GENOVA-GERMANIA: VOLI IN AUMENTO DEL 79%

il

In vendita da oggi la terza frequenza del collegamento Genova-Monaco di Lufthansa, che si affianca al volo giornaliero per Francoforte.

Genova, 25 gennaio 2018 – Sono in vendita da questa mattina i biglietti per la terza frequenza giornaliera del volo Genova-Monaco di Baviera di Lufthansa. Operativo da diversi anni con due voli al giorno, a partire dal prossimo 5 maggio il collegamento si arricchirà di una frequenza giornaliera aggiuntiva nel primo pomeriggio. Anche questo volo sarà effettuato con aeromobili CRJ900 da 90 posti. «Il volo aggiuntivo su Monaco, così come il nuovo collegamento con Francoforte, dimostra l’appeal del nostro territorio e testimonia come Lufthansa veda grandi opportunità di sviluppo del traffico aereo da e per Genova», commentano i vertici del Cristoforo Colombo.

Il nuovo volo avrà i seguenti orari: partenza da Genova alle 13:45 e arrivo a Monaco di Baviera alle 15:00. Gli altri due voli, già operativi, prevedono la partenza da Genova alle 6:40 e alle 16:45, con arrivo a Monaco rispettivamente alle 7:50 e alle 18:00. Il volo Genova-Francoforte, operativo dallo scorso 31 ottobre, decolla da Genova alle 11:10 e atterra nella città tedesca alle 12:45. A partire dal 25 marzo questo collegamento si arricchirà inoltre di una frequenza aggiuntiva al sabato (con partenza da Genova alle 18:50 e arrivo a Francoforte alle 20:20).

In tutto saranno 29 i voli settimanali da Genova con Lufthansa. Rispetto allo scorso anno i voli tra il Cristoforo Colombo e la Germania cresceranno del 79%. Una grande opportunità per le aziende del territorio, ma anche per i turisti che vogliano visitare la nostra regione, per i crocieristi e per i liguri che desiderino partire dal Cristoforo Colombo per le loro vacanze.

Grazie ai collegamenti con i principali hub europei e alla presenza delle più importanti compagnie aeree, decollando dall’Aeroporto di Genova è possibile volare verso oltre 600 destinazioni nel mondo, tutti i giorni e con un solo scalo. Gli hub intercontinentali collegati al Cristoforo Colombo sono: Monaco, Francoforte, Amsterdam, Parigi, Copenaghen (novità a partire dal prossimo 24 marzo, con SAS), Atene (con Aegean Airlines dal prossimo 13 giugno), Roma, Londra Gatwick, Barcellona e Mosca Domodedovo. A questo indirizzo è anche possibile visionare tutte le destinazioni raggiungibili da Genova con volo diretto: http://www.airport.genova.it/destinazioni

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.