Skyway Monte Bianco regala ai più piccoli un viaggio alla scoperta del Villaggio dei Pupazzi di Neve

Skyway Monte Bianco – la funivia che da Courmayeur eleva i sensi fino al punto più vicino al Tetto d’Europa – regala ai più piccoli la magia di poter vivere un viaggio alla scoperta del fantastico villaggio popolato da pupazzi di neve nel cuore delle Alpi. E non solo: ogni bambino avrà la possibilità di dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività realizzando il proprio pupazzo di neve.

Presso la stazione di partenza della funivia, infatti, ai piccoli visitatori verrà offerta una carota come primo elemento da cui partire per dare vita al pupazzo di neve perfetto insieme con le indicazioni per poter accedere al villaggio.

Raggiunta la stazione intermedia del Pavillon du Mont Fréty (2.200 metri) attraverso le cabine semisferiche ogni bambino potrà giocare con la neve fresca e creare con le proprie mani il suo personale pupazzo di neve che andrà a popolare il villaggio e potrà essere ammirato da tutti i visitatori di Skyway Monte Bianco.

E tra un pupazzo di neve e un altro i bambini e le loro famiglie potranno farsi coccolare dai sapori degli straordinari piatti della tradizione valdostana presso il Ristorante Bellevue e intraprendere un percorso di ascesa verso Punta Helbronner dove – presso la terrazza panoramica 3.466 metri – la maestosità del Monte Bianco e delle vette che superano i 4.000 metri di altezza regalano un panorama mozzafiato.

Per saperne di più visita il sito  www.montebianco.com o scrivi a info@montebianco.com

 

#Elevaituoisensi e vivi l’emozione di Skyway Monte Bianco!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...