IL LUSSO DI UN BREAK OGNI MOMENTO DELL’ANNO CON LE MINI-CROCIERE IN EUROPA DI NORWEGIAN CRUISE LINE

Norwegian Bliss Architectural Rendering

IL LUSSO DI UN BREAK OGNI MOMENTO DELL’ANNO CON

LE MINI-CROCIERE IN EUROPA DI NORWEGIAN CRUISE LINE

5 febbraio 2018 – Perchè aspettare le festività o le vacanze estive per concedersi una pausa davvero rigenerante? Grazie alle mini-crociere di 2, 3 e 4 giorni di Norwegian Cruise Line potrete scoprire nuove destinazioni, rilassarvi e divertirvi ogni stagione dell’anno abbinando una mini-crociera a un citybreak in Europa.

Il programma degli itinerari 2018 in Europa inizia con una mini-crociera di 3 giorni nel Mediterraneo Occidentale a bordo della Norwegian Epic per il ponte del 25 Aprile. Una fuga che anticiperà l’estate portando gli ospiti a scoprire il fascino partenopeo del capoluogo campano e la città eterna attraverso gli scali a Napoli e Roma. L’itinerario, in partenza dalla soleggiata ed esuberante Barcellona, permetterà agli ospiti di trascorrere un weekend ricco d’arte, cultura e divertimento nella città catalana prima dell’imbarco, sfruttando al massimo il

primo grande ponte di primavere. La crociera è disponibile dal 22 al 25 aprile 2018. Prezzo a partire da 579 euro a persona, in cabina interna, in formula Just Cruise.

L’estate 2018 sarà la stagione perfetta in cui partire per un long weekend nelle città europee meno battute, piccole gemme da visitare tenendo per mano la persona amata o da condividere con parenti e amici. Tra le destinazioni meno conosciute dai viaggiatori italiani, ma che sapranno sicuramente affascinare i turisti più esigenti, troviamo Amburgo e Southampton, porti d’imbarco e sbarco degli itinerari estivi della Norwegian Jade. Gli ospiti potranno imbarcarsi a Southampton (Londra) e sbarcare ad Amburgo o viceversa. Le due mini-crociere prevedono entrambe un’intera giornata in mare in cui coccolarsi con un massaggio di coppia nella Mandara Spa®, gustarsi un drink con gli amici a bordo piscina, assistere a coinvolgenti spettacoli di Broadaway o ballare sotto le stelle fino a notte.

Mini-crociera di 2 giorni da Southampton (Londra) ad Amburgo disponibile dal 29 giugno al 1 luglio 2018. Prezzo a partire da 239 euro a persona, in cabina interna, in formula Premium All Inclusive.

Mini-crociera di 2 giorni da Amburgo a Southampton (Londra) disponibile dal 23 al 25 agosto 2018. Prezzo a partire da 259 euro a persona, in cabina interna, in formula Premium All Inclusive.

Quest’anno anche i ponti autunnali rappresenteranno un’ottima occasione per ritagliarsi qualche giorno di respiro dai doveri quotidiani e festeggiare Halloween a bordo di una nave da crociera. Coppie, famiglie e gruppi di amici potranno infatti sfruttare il long weekend di Ognissanti partendo per una mini-crociera di 4 giorni nel Mediterraneo occidentale a bordo della Norwegian Epic, imbarcandosi proprio il giorno di Halloween a Roma (Civitavecchia). Il glamour di Cannes, il fascino del Vecchio Mondo di Palma di Maiorca, l’arte e l’architettura di Firenze e le vibrazioni di Barcellona faranno da sfondo a questa mini-vacanza, rendendola davvero indimenticabile. La crociera è disponibile dal 31 ottobre al 4 novembre 2018. Prezzo a partire da 759 euro a persona, in cabina interna, in formula Premium All Inclusive.

Gli ospiti in partenza su questi, e su tutti gli itinerari Norwegian Cruise Line, potranno usufruire al meglio del tempo trascorso in crociera grazie ai vantaggi offerti dalla formula Premium All Inclusive, dedicata proprio a chi desidera una vacanza “zero stress” sin dal momento della prenotazione. Il trattamento include nel prezzo le tasse di servizio e tutte le mance legate ai servizi connessi alla formula, una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche in tutti i

bar, saloni e ristoranti, e 60 minuti di connessione WiFi gratuita a persona. Completano la formula caffè espresso e caffè speciali Lavazza serviti in tutti i ristoranti all’ora dei pasti e una bottiglia d’acqua a persona, al giorno, in cabina.

Chi desidera un servizio personalizzato e la massima privacy, può invece optare per una lussuosa suite del complesso The Haven by Norwegian® e godere così di ulteriori vantaggi e dei privilegi previsti dalla formula PAI per questa tipologia di suite.

L’esclusivo trattamento Premium All Inclusive è solo uno degli infiniti motivi per cui una crociera Norwegian Cruise Cruise è diversa da ogni altra esperienza in mare. Anche quando si tratta di una crociera di pochi giorni, gli ospiti hanno sempre la libertà di pianificare la vacanza in mare come desiderano, senza dress code o orari prestabiliti per cenare, e soprattutto senza costi extra non previsti.

Non aspettate Natale, Pasqua o le tradizionali ferie di agosto per condividere una cena romantica con la persona amata, giocare con i vostri figli sugli scivoli ad acqua o sfidare i vostri amici a bowling: godetevi il lusso di sperimentare nuovi percorsi culinari, assistere ogni sera a spettacoli di Broadway di fama mondiale, come il musical “Priscilla, la Regina del Deserto”, e avere a vostra completa disposizione incredibili strutture ricreative per tutte le età.

Ogni giorno dell’anno.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.