Bravo Andilana Beach: la stella del Madagascar che brilla in tutto il mondo!

 

Il Bravo Andilana Beach, sull’isola di Nosy Be, al largo del Madagascar, è un resort ormai notissimo, la cui fama continua ad essere alimentata dai numerosi riconoscimenti che gli vengono attribuiti ogni anno dalle più prestigiose classifiche in ambito turistico. E il 2017 non ha fatto eccezione, facendo collezionare un ricchissimo bottino di premi al villaggio targato Bravo Club nell’Oceano Indiano.

Numerosi i titoli ricevuti in occasione dei World Travel Awards 2017, tra cui il più importante è certamente quello che ha incoronato il Bravo Andilana come “Miglior Beach Resort al Mondo” (World’s Leading Beach Resort), premio che posiziona il resort tra le eccellenze di tutto il pianeta. D’altra parte la consuetudine dei riconoscimenti del WTA è ormai consolidata per il Bravo Andilana che, a partire dal 2013, anno dopo anno ha sempre arricchito il suo palmares.

Ma non è tutto, perché se il 2017 si è chiuso per il Bravo Andilana Beach festeggiando questi straordinari risultati, il 2018 è iniziato con lo stesso entusiasmo per i premi Traveller’s Choice, quelli assegnati cioè dalla community di Trip Advisor, che significa milioni di recensioni e opinioni raccolte in un anno dai viaggiatori in tutto il mondo, che hanno inserito il resort del Gruppo Alpitour nella TOP 25 Migliori Hotel All Inclusive del Mondo.

Con un carnet così prestigioso il Bravo Andilana Beach è una delle stelle più brillanti nel firmamento del Gruppo Alpitour, che, proprio nel 2017 ne ha anche acquisito la proprietà a conferma della straordinaria importanza all’interno della sua programmazione. Sulla destinazione malgascia in effetti si realizza uno speciale circolo virtuoso di filiera che rende unico l’operato del Gruppo Alpitour sul mercato italiano: c’è l’esclusiva del tour operator Bravo Club, la cui gestione è affidata a VOIhotels, la catena alberghiera del Gruppo Alpitour, oltre alla compagnia aerea Neos che collega l’Italia a Nosy Be con voli da Milano (martedì), da Verona e da Roma (lunedì). Da aprile, volerà inoltre in destinazione il nuovissimo 787 Dreamliner Neos, entrato nella flotta lo scorso dicembre.

“Per Bravo Club l’Andilana è un motivo di orgoglio, un villaggio che da sempre rappresenta l’eccellenza della destinazione ed è il riferimento per tutto il mercato” commenta Gian Maria Patti, Brand Manager di Bravo Club.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.