FLYVALAN: SLOVENIA E VENEZIA PIÙ VICINE A GENOVA

SI RAFFORZA IL PROGETTO PER LA MOBILITA’ AEREA DELLA LIGURIA

#FlyValan, il neonato progetto imprenditoriale per la mobilità aerea della #Liguria che è decollato per #Trieste lo scorso 23 gennaio (la rotta è servita il martedì GOA-TRS: 07:40-09:10; TRS-GOA: 10:00-11:30, giovedì GOA-TRS: 07:45-09:15; TRS-GOA: 10:05:11:35 e venerdì GOA-TRS: 14:00-15:30; TRS-GOA: 16:20-17:50) lancia la sua offerta anche per il mercato turistico outgoing.

Il vettore aereo, infatti, ha siglato con alcune selezionate agenzie di viaggio del bacino ligure un’intesa per lo sviluppo di pacchetti turistici verso il bacino sloveno e delle Venezie, in prima istanza legato a scoprire le bellezze del territorio locale e per sfruttare i numerosi impianti termali dell’area. Il pacchetto si completa con uno short-stay presso Trieste e Venezia. A tal proposito, In particolare, flyValan è orgogliosa di servire anche il capoluogo veneto, grazie al nuovo servizio ferroviario che, operativo dal prossimo 18 marzo, collegherà lo scalo di Ronchi dei Legionari alla stazione di Venezia Santa Lucia in 60 minuti con AV con multifrequenze quotidiane.

A tal proposito, Evghenii Zagrebelnii, direttore commerciale di FlyValan, ha dichiarato: “Il #progetto flyValan nasce per servire sia le esigenze della clientela d’affari, che sulla tratta Genova-Trieste vede una naturale vocazione di domanda, sia per offrire al bacino ligure la possibilità di scoprire nuove destinazioni turistiche e visitare nuove bellezze dei territori d’Italia e d’Europa. Allo stesso tempo, stiamo lavorando anche per sviluppare traffico incoming verso la Liguria per valorizzarne le occasioni di business e turistiche”.

FlyValan peraltro ricorda che, nel periodo tra l’8 ed il 23 febbraio, continua la promozione del 15% sulle tariffe Flexible e Standard, che garantiscono livelli di comfort e di qualità di servizio al top della categoria.

flyValan aspetta tutti i passeggeri a bordo del suo primo ATR72-500, denominato “Liguria” in onore della Regione che lo ospita, per illustrare i propri servizi

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.