Qatar Airways: Cogli l’attimo con la promozione di Qatar Airways per San Valentino

 

Prenota ora il tuo viaggio insieme a chi ami per la tua destinazione preferita
approfittando di sconti esclusivi sulle tariffe della vasta rete globale
della pluripremiata compagnia aerea

9 febbraio 2018

DOHA, QatarQatar Airways lancia la promozione di San Valentino e invita i passeggeri a esplorare le destinazioni più affascinanti del mondo insieme ad amici e familiari, approfittando di sconti fino al 50% messi a disposizione dalla pluripremiata compagnia che consentono di viaggiare in coppia a partire da 449€ a persona.


I passeggeri che prenoteranno il prossimo volo entro il 14 febbraio, con validità di viaggio fino al 10 dicembre 2018, avranno la possibilità di usufruire di vantaggiose offerte su molte destinazioni messe a disposizione da Qatar Airways. La promozione è parte dell’offerta Companion ed è valida per i voli in Business Class ed Economy Class.

Ehab Amin, Direttore Commerciale di Qatar Airways ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti la possibilità di pianificare le prossime vacanze con la famiglia e gli amici approfittando di questa speciale promozione. In qualità di compagnia aerea, ci impegniamo a offrire ai nostri passeggeri la possibilità di visitare luoghi incantevoli. E quale modo migliore per cogliere l’attimo perfetto per visitare una delle entusiasmanti destinazioni della nostra vasta rete di collegamenti a livello globale. Invitiamo tutti i passeggeri ad approfittare di questa fantastica promozione e non vediamo l’ora di accoglierli presto a bordo dei nostri aeromobili.”

Qatar Airways, compagnia aerea rinomata per la sua dedizione all’innovazione, detiene con orgoglio una delle più giovani flotte dei cieli, nonché l’aereo tecnologicamente più avanzato al mondo. Qatar Airways gestisce oltre 200 moderni aeromobili che operano verso oltre 150 destinazioni business e leisure in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, Nord America e Sud America. La compagnia, in rapida espansione a livello internazionale, aggiungerà una serie di nuove affascinanti rotte alla sua rete in crescita nel 2018, tra cui Penang in Malaysia, Canberra in Australia, e Cardiff in UK, per citarne solo alcune.

Oltre ad essere stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno” ai World Airline Awards 2017, organizzati da Skytrax, una società di ricerca britannica, la compagnia di bandiera dello Stato del Qatar ha vinto anche una serie di altri importanti riconoscimenti, tra cui il premio come “Migliore Compagnia Aerea del Medio Oriente”, “Miglior Business Class al Mondo” e “Migliore Lounge di First Class al Mondo”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.