Emirates offre ai viaggiatori alternative convenienti su Milano e Venezia durante la chiusura temporanea dell’aeroporto di Bologna

 

                                                                                                                                                                                                                       

BOLOGNA, 13 Febbraio 2018 – I viaggiatori che vogliono recarsi a Dubai o in qualsiasi destinazione del network globale di #Emirates durante la chiusura temporanea dell’aeroporto di #Bologna, possono farlo comodamente da Venezia e da Milano, da dove la compagnia aerea opera con voli ogni giorno.

Le autorità dell’aeroporto di Bologna hanno recentemente annunciato che l’aeroporto sarà chiuso dalla mezzanotte del 14 settembre, fino alle 6 del 18 settembre per lavori di manutenzione sulle piste. Durante questo periodo, Emirates garantirà ai propri clienti voli da queste due città finché l’aeroporto di Bologna non riaprirà ed Emirates potrà riprendere il proprio servizio quotidiano con il Boeing 777 tra Bologna e Dubai, che finora ha riscosso molto successo.

Con Milano e #Venezia entrambe facilmente raggiungibili in treno e in macchina da Bologna, i clienti possono scegliere tra un volo giornaliero da Venezia a Dubai e tre voli al giorno da Milano, due dei quali operati dall’A380, il celebre velivolo a due piani. Emirates offre anche ai viaggiatori italiani un collegamento quotidiano tra #Milano e New York.

Viaggiare con Emirates dall’Italia consente collegamenti facili e convenienti dal moderno aeroporto di Dubai verso destinazioni del network globale della compagnia che si trovano in Africa, Medio Oriente, Asia, Isole dell’Oceano Indiano, Australia e Nuova Zelanda.

Premiata come miglior compagnia aerea al mondo alla prima edizione dei TripAdvisor Awards nel 2017, i clienti di Emirates possono usufruire di bevande gratis e pasti preparati da chef; fino a 3000 canali di intrattenimento  on demand tramite il sistema di bordo ice, che include i film più recenti, musica, giochi e podcast, il tutto con l’assistenza di un personale di volo di diverse nazionalità, italiani inclusi. I clienti possono inoltre usufruire di una generosa franchigia bagaglio: fino a 30 Kg per chi viaggia in Economy Class, 40 Kg per la Business Class e 50 kg per la First Class.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...