Finnair presenta nuove rotte e aumenti di frequenze

Milano, 26 febbraio 2018 –L’espansione del network di Finnair continua con l’apertura di una nuova rotta tra Helsinki e Minsk prevista per il 9 giugno 2018.

I voli tra Helsinki e Minsk verranno operati due volte a settimana, il martedì e il sabato, con un Embraer 190. Attualmente, Finnair collabora anche con Belavia sulla rotta Helsinki-Minsk e i voli di Finnair porteranno a cinque le frequenze settimanali.

Minsk è famosa per la sua storia, l’architettura e la scena artistica. I numerosi musei e siti storici della città offrono anche interessanti attività per i viaggiatori interessati alla storia e alla cultura.

“Una rotta diretta per Minsk completa bene la nostra rete e servirà soprattutto i clienti che viaggiano tra la Bielorussia e il Nord America”, afferma Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “Inoltre, i nostri nuovi voli Minsk si collegheranno bene alla rete asiatica ed europea di Finnair.”

Per quanto riguarda il Nord America, Finnair ha annunciato che il periodo operativo delle rotte verso Chicago e San Francisco verrà prolungato rispettivamente fino al 3 e fino al 5 dicembre 2018. Originariamente, la rotta verso Chicago doveva essere operativa dal 19 aprile al 27 ottobre 2018. Chicago è la città più grande del Midwest americano e un hub globale per gli affari, il tempo libero e le arti. Finnair ha iniziato un servizio stagionale a Chicago durante l’estate del 2015.

La rotta Helsinki-San Francisco sarà ora prorogata fino al 5 dicembre 2018 con due frequenze settimanali. Originariamente, il percorso doveva essere attivo dal 3 maggio fino al 27 settembre 2018. San Francisco è famosa per la sua vivace scena gastronomica, il terreno collinare, l’architettura vittoriana e la vicinanza alla Silicon Valley.

“La scorsa estate, Chicago e San Francisco sono state molto apprezzate dai nostri clienti e anche la domanda per la prossima stagione estiva è forte “, afferma Juha Järvinen, Chief Commercial Officer di Finnair. “Siamo molto lieti di offrire queste due importanti destinazioni negli Stati Uniti ai nostri clienti per un periodo più lungo nel 2018. L’estensione di questi voli è stata studiata per chi intende partecipare all’evento Slush tech all’inizio di dicembre”.

Finnair opera i suoi voli verso gli Stati Uniti nell’ambito dell’attività commerciale atlantica tra Finnair, American Airlines, British Airways e Iberia. L’attività congiunta offre ai clienti ulteriori opzioni di volo, migliori collegamenti e prezzi più convenienti sulle rotte transatlantiche. Attualmente, le quattro compagnie aeree operano oltre 100 voli giornalieri di andata e ritorno tra l’Europa e il Nord America.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.