SHOP MIAMI MONTH: UN MESE DI ACQUISTI SFRENATI A GREATER MIAMI

 

 

SHOP MIAMI MONTH:

UN MESE DI ACQUISTI SFRENATI A GREATER MIAMI

 

Greater Miami dedica un intero mese ad eventi, offerte e iniziative speciali per godersi lo shopping nella Magic City

 

Milano, 26 febbraio 2018 – Il momento migliore per dedicarsi allo shopping a Greater Miami? La 6° edizione del programma Shop Miami Month, che si celebra ogni anno nel mese di marzo come parte del Citi Miami Temptations Programs sponsorizzato da Citibank. Promosso da Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB), il programma prevede promozioni, incentivi ed eventi promossi dai più celebri shopping mall, negozi, ristoranti e hotel della città, garantendo a residenti e visitatori il meglio che Miami ha da offrire.

Il sito web dedicato – www.ShopMiamiMonth.com – fornisce informazioni dettagliate sulle offerte e le iniziative in programma sino al 30 marzo 2018, così come su dove trovare boutique e shopping district di tendenza.

“Greater Miami and the Beaches offre ai visitatori e ai residenti una vasta gamma di opzioni per lo shopping”, ha dichiarato il Presidente e CEO di GMCVB, William D. Talbert, III, CDME. “Ci riferiamo spesso al movimento” Miami First “, che descrive i brand lanciati negli Stati Uniti attraverso la città di Miami. Come destinazione internazionale, Miami ospita brand noti a livello globale così come aziende locali. Una solida piattaforma di vendita al dettaglio che entusiasma i nostri quasi 16 milioni di visitatori annuali”.


Le promozioni speciali del Shop Miami Month includono:

 

Dadeland Mall

 

Personal Shopper – Esclusivamente durante il mese di marzo, si potranno effettuare acquisti al Dadeland Mall usufruendo gratuitamente di un personal shopper. Che si tratti della ricerca di un abito per un evento speciale o di un cambio dell’armadio, un personal shopper seguirà i clienti passo dopo passo. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare drodrigue@simon.com.

Valigia regalo – I visitatori che provengono da fuori città e che vivono a più di 50 miglia di distanza dal Dadeland Mall, riceveranno in omaggio una valigia L’Voyage spendendo 600 dollari o importi superiori presso il Dadeland Mall.

The Falls

Gli acquirenti che spenderanno 200 dollari nei negozi The Falls riceveranno una carta regalo da 20 dollari, mentre coloro che raggiungeranno l’importo di 400 dollari potranno ottenere una carta regalo da 40 dollari. Per ricevere questi omaggi, è necessario presentare gli scontrini degli acquisti, effettuati nella stessa giornata, presso l’ufficio del centro commerciale (Mall Management).

Southland Mall

I visitatori che spenderanno 150 dollari o importi superiori riceveranno un regalo speciale offerto dai negozi del Southland Mall.

Bayside Marketplace

Durante il Shop Miami Month, coloro che spenderanno 100 dollari o importi superiori riceveranno gratuitamente un Premier Passport Booklet con coupon e sconti, oltre a un porta documenti in pelle.

 

Bloomingdale’s Aventura

 

Risparmia il 15% tutto il giorno – I visitatori internazionali e provenienti da altri stati USA che si registreranno presso il Bloomingdale’s International Visitors Center di Aventura, riceveranno il “15% off savings certificate”, valido per una settimana di shopping. Gli ospiti che spenderanno 500 dollari o importi superiori otterranno anche un regalo speciale.

 

Miami International Mall

Gli amanti dello shopping che spenderanno 250 dollari o importi superiori durante il Shop Miami Month, riceveranno una shopping bag del Miami International Mall e un carnet di sconti.

Il programma Shop Miami Month comprende anche una serie di eventi speciali, tra i quali:

1 marzo – John Hardy Trunk Show – Anteprima dell’ultima collezione di John Hardy durante uno speciale trunk show dalle 10:00 alle 18:00.

4 marzo – The Falls Yoga Series – Rinvigorire il corpo e stimolare il cervello sotto la guida dell’istruttore di yoga certificato Alex Rivas di Body & Brain Yoga. Sessione dalle 10 alle 11 presso la Palm Court del Design District, vicino al negozio Pandora.

4, 11, 18 e 25 marzo – Sunday Yoga al Dadeland Mall – Il Dadeland Mall invita acquirenti e abitanti del luogo a partecipare alle sessioni di yoga domenicali che hanno luogo alle 10 del mattino. Coloro che parteciperanno per la prima volta riceveranno un tappetino da yoga gratuito.

8 marzo – Networking Event – Il Miami International Mall ospita l’evento “Social Thursdays Young Professionals Networking” dalle 18:00 alle 20:00.

16 marzo – Easter Bunny – Portate i bambini alla Palm Court dello shopping mall The Falls per incontrare il coniglietto di Pasqua e scattare tante fotografie.

17 marzo – Bunny Eggstravaganza – Festeggiate l’arrivo del coniglietto di Pasqua presso l’International Mall dalle 14:00 alle 16:00. I bambini potranno divertirsi con intrattenimenti, artigianato e altro ancora. Sarà possibile scattare anche fotografie con il coniglietto pasquale.

18 marzo – Caring Bunny – Presso la Palm Court, all’interno di The Falls, questo evento privato è riservato soprattutto ai bambini con esigenze speciali. Dalle 9:00 alle 11:00.

24 marzo – Kids’ Club con i Miami HEAT – Il Southland Mall ospita un evento Kid’s Club in collaborazione con i Miami HEAT dalle 13:00 alle 15:00. L’evento è gratuito e aperto al pubblico per i bambini di età pari o inferiore a 12 anni e offre intrattenimento e premi.

25 marzo – Pet Photo Night – Anche gli animali sono bambini. Portate i vostri amici a quattro zampe al International Mall a farsi fotografare con il coniglietto di Pasqua dalle 18:00 alle 20:00.

Miami Shopping Month fa parte del sempre più famoso Temptations Program promosso da GMCVB, il quale propone iniziative che permettono di scoprire il meglio di ciò che Miami ha da offrire, durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month (gennaio), Miami Romance Month (febbraio), Miami Sports Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Spa Month (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant Month (agosto-settembre), Miami Attractions Month (ottobre), Miami Live Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre). Per ulteriori informazioni sui programmi Temptations, visitate il sito www.MiamiTemptations.com oppure inviare una mail atemptations@deepsleepstudio.com. 

Per ulteriori informazioni su Greater Miami and The Beaches, visitare il sito www.miamiandbeaches.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.