TAHITI TOURISME ALL’EUDI SHOW DI BOLOGNA

Dal 2 al 4 marzo, Tahiti Tourisme parteciperà alla fiera annuale di Bologna dedicata all’affascinante mondo delle immersioni 

Milano, 26 febbraio 2018 – Dal 2 al 4 marzo, Tahiti Tourisme parteciperà alla 26° edizione dell’EUDI Show, la più importante manifestazione nazionale dedicata al settore del diving, che avrà luogo a Bologna, presso BolognaFiere.

Tahiti Tourisme sarà presente allo stand di Aquadiving Tour Operator con un’area dedicata e accoglierà i visitatori per far loro conoscere le bellezze sommerse de Le Isole di Tahiti, le principali opzioni per scoprirle e le migliori soluzioni di soggiorno, fornendo  informazioni e materiali a tutti gli interessati.
Sabato 3 marzo, alle ore 13:00 Tahiti Tourisme darà inoltre la possibilità ai visitatori di scoprire ancora di più sui tesori naturali della destinazione con una presentazione dedicata sul Palco Maiorca, intitolata “Le Isole di Tahiti – un acquario naturale”.

©Tahiti Tourisme
Le Isole di Tahiti sono ricche di tesori per i diver professionisti tanto quanto per i semplici appassionati. L’incredibile arcipelago delle Tuamotu, con i meravigliosi scenari naturali delle isole di Rangiroa, Tikehau, Fakarava, Manihi e degli altri atolli, è un vero paradiso per un’esperienza di diving indimenticabile. L’arcipelago vanta la seconda laguna più grande del mondo e una biosfera naturale UNESCO, classificata tale grazie alla varietà e alla rarità delle sue specie endemiche protette e ai suoi panorami unici, dove è possibile provare sessioni di diving e snorkeling o semplicemente godere delle bellezze naturali e culturali del luogo.
Nell’arcipelago è possibile osservare immensi gruppi di pesci colorati, delfini, razze, mante, squali e tonni con diverse esperienze di immersioni, adatte a qualsiasi livello di preparazione.

Le immersioni sono altrettanto sorprendenti nell’arcipelago della SocietàTahiti, Moorea, Bora Bora, Taha’a, Raiatea, Huahine e le altre isole dell’arcipelago ospitano emozionanti esperienze di diving per scoprire la flora e la fauna marine locali e diversi spot che vantano alcuni curiosi relitti e esperienze subacquee uniche, tra cui, ad esempio, il divertente helmet diving.
Qualunque opzione scegliate, Le Isole di Tahiti vi accoglieranno con una sorprendente natura e un’infinità di divertenti modalità per scoprirla.

Le immersioni ne Le Isole di Tahiti in breve:

  • La temperatura media dell’acqua durante l’anno è di 26,6°C
  • La visibilità sott’acqua arriva fino a 30 metri
  • Oltre 1.000 specie marine, tra cui 19 specie di squalo delle 350 identificate al mondo. Tra queste, il famoso squalo pinna nera, lo squalo grigio, lo squalo limone e lo squalo martello.
  • Esperienze indimenticabili di incontro con le megattere, avvistabili da luglio a novembre, quando queste migrano nelle calde acque de Le Isole di Tahiti per riprodursi e dare alla luce i loro piccoli. Una delle isole più indicate per fare whale watching e osservare il loro affascinante passaggio è Rurutu, nell’arcipelago delle Australi. Le balene sono una specie protetta e la loro osservazione è regolamentata da rigidi controlli locali.
  • Intensi programmi per la preservazione della biodiversità grazie all’operato di alcune associazioni locali e di alcuni studiosi internazionali che conducono regolarmente ricerche ecologiche e biologiche sul posto.
  • Diving center per diver esperti e certificati, ma anche una ricca varietà di esperienze divertenti e dinamiche per gli amatori e per chi si approccia a quest’attività per la prima volta, tra cui l’aqua scope diving, che consiste nell’esplorazione dei fondali marini con un’imbarcazione dal fondo vetrato, l’helmet diving o l’underwater scooter.

Scoprite tutto questo, e molto altro ancora, quest’anno all’EUDI Show allo stand de Le Isole di Tahiti C14/D15, ingresso Porta Michelino.

A proposito de Le Isole di Tahiti
Le Isole di Tahiti sono un paradiso insulare nel Sud Pacifico che si sviluppa su cinque grandi arcipelaghi. Circondate da incontaminate acque cristalline, le 118 isole e atolli che le compongono offrono bellezze naturali, una cultura autentica e l’originale stile di vita polinesiano. Le Isole di Tahiti sono conosciute in tutto il mondo per le loro spiagge di sabbia bianca, le loro lagune turchesi ed i loro straordinari paesaggi che spaziano da meravigliosi atolli corallini a incredibili picchi vulcanici.
Ogni isola offre un’ampia gamma di strutture alberghiere, dai resort di lusso con gli iconici overwater, alle pensioni familiari, fino ai soggiorni in catamarano su charter privati o sulle linee di crociera.
L’intimità è di casa ne Le Isole di Tahiti, e offre ai visitatori il miglior modo per rilassarsi e riconnettersi con l’ambiente circostante. 20 ore di volo e un caleidoscopico mondo di esperienze attendono il visitatore italiano che giunge in Polinesia Francese. Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet www.tahititourisme.it e la pagina Facebook Tahiti Tourisme Italia, oppure scrivere una email a tahiti.italy@aviareps.com
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.