L’aeroporto di Amsterdam Schiphol senza segreti con la nuova mappa lanciata sull’app Fly Delta

 

Una guida interattiva per i passeggeri in transito nel più grande hub europeo di #Delta

#AMSTERDAM, 27 febbraio 2018 – Alla ricerca di un bar per la colazione prima di un volo o di aiuto per individuare la lounge? Ora basta un semplice tocco per accedere alla nuova mappa interattiva di Amsterdam Schiphol, disponibile gratuitamente sull’app Fly Delta.

Grazie alla pluripremiata app, lanciata nel 2007, tutti i piani di viaggio del passeggero stanno letteralmente nel palmo di una mano. Sull’app #FlyDelta è infatti possibile accedere alla propria carta d’imbarco, tracciare il bagaglio, e ora anche spostarsi facilmente negli aeroporti di tutto il mondo, senza rischiare di perdersi lungo il tragitto verso il proprio gate di imbarco.

“Per Delta è un piacere mettere la segnaletica aeroportuale a portata di mano dei propri clienti per rendere i loro viaggi più facili e divertenti”, ha affermato Corneel Koster, senior vice president Europa, Medio Oriente, Africa e India di Delta. “Che si tratti di trovare qualcosa da mangiare oppure un regalo dell’ultimo minuto, o ancora di arrivare al gate del proprio volo, la mappa interattiva offre ai passeggeri tutti gli strumenti per orientarsi in totale sicurezza ad Amsterdam Schiphol, il nostro più grande aeroporto europeo, così come in altri importanti aeroporti di Delta”.

Altre funzionalità di rilievo della mappa sono:

Informazioni a portata di tocco

Le mappe aeroportuali sono facili da trovare nell’app Delta. Basta toccare il codice della città o il numero del gate sulla carta d’imbarco, o accedere dalle funzioni “My Trips”, “Flight Status” o “More”. La funzionalità è attiva anche senza un collegamento Wi-Fi o cellulare connesso.

Tecnologia per risparmiare tempo

Le facili indicazioni consentono di muoversi senza difficoltà all’interno dell’aeroporto risparmiando così tempo da trascorrere rilassandosi o facendo shopping. I passeggeri possono tracciare il loro percorso ovunque siano diretti all’interno di Schiphol, e anche vedere quanto tempo ci vorrà per raggiungere la propria destinazione.

Orientarsi nell’aeroporto

Con una pratica guida a portata di mano, è facile trovare tutto ciò che Schiphol ha da offrire, da un regalo dell’ultimo minuto a un boccone prima del volo o anche un drink veloce con i colleghi. La mappa riconosce automaticamente la posizione dell’utente, consentendo di utilizzare termini di ricerca come, per esempio, “caffè”, per ottenere indicazioni su tutti i bar disponibili.

Molte destinazioni

Le mappe interattive sono disponibili per gli aeroporti Delta di Atlanta, Boston, Cincinnati, Washington Regan, Detroit, New York-JFK, Los Angeles, La Guardia, Londra Heathrow, Orlando, Minneapolis, Tokyo Narita, Seattle, San Francisco e Salt Lake City. Con i più recenti aggiornamenti all’elenco delle mappe si sono aggiunti gli aeroporti di Sao Paolo e Città del Messico, e con quelli futuri verranno inclusi anche Parigi-CDG e Shanghai Pudong.

Votata come miglior app di compagnia aerea da Global Traveler e con una classifica i-OS di 4.8 stelle, l’app Fly Delta è disponibile per il download gratuito su tutti i dispositivi Apple e Android.

Delta opera fino a 20 partenze ogni giorno da Amsterdam verso Stati Uniti. Sono inoltre disponibili coincidenze via Amsterdam da destinazioni in tutta Europa, India e oltre, sui voli gestiti dai partner di Delta Air France, KLM, Jet Airways e Transavia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...