PASQUA DA SOGNO CON IHF – ITALIAN HOTELS & FRIENDS

A Pasqua non c’è niente di meglio che un weekend da sogno con IHF – Italian Hotels & Friends: un soggiorno 100% made in Italy, tra gusto, relax e itinerari da non perdere.

6 marzo 2018: Manca meno di un mese alle vacanze pasquali e IHF – Italian Hotels & Friends svela le sue fantastiche offerte per una Pasqua con i fiocchi. IHF è la prima rete italiana di hotel indipendenti legati tra loro dalla passione per l’hotellerie e l’amore per il proprio territorio, valori fondanti della mission di regalare all’ospite un’imperdibile esperienza di hospitality a tutto tondo.

Per concedersi uno splendido weekend pasquale, gli ospiti potranno scegliere fra tre proposte di soggiorno, tutte inserite in contesti italiani di pregio: dalle placide rive del lago di Garda, passando per i lussureggianti colli umbri e infine tra le storiche strade senesi.

L’INCANTESIMO DEL LAGO: HOTEL BONOTTO – DESENZANO DEL GARDA
 
Sulle rive del lago di Garda, l’Hotel Bonotto è l’ideale per chi è alla ricerca di una romantica fuga per il weekend Pasquale. La magia del lago fa sognare gli ospiti a occhi aperti, portandoli alla scoperta delle meraviglie intorno alla costa lombarda del Garda: Sirmione e le grotte di Catullo, il Vittoriale a Salò e Valeggio sul Mincio. L’Hotel Bonotto, composto da 46 pregiate camere tutte rigorosamente insonorizzate, fa godere ai suoi ospiti della pacifica vista lacustre grazie al suo ampio Roof Garden, una deliziosa terrazza collocata al quinto piano della struttura dove al mattino viene servita la colazione e al calare del sole la terrazza diventa la location perfetta per un romantico aperitivo a base di prodotti locali, come il vino della vicina Franciacorta.
Per il periodo pasquale, l’Hotel Bonotto propone la sua offerta, valida dal 29 marzo al 2 aprile, comprensiva di:

–      2 notti in camera doppia classica con balcone
–      Aperitivo di benvenuto all’arrivo degli ospiti
–      Colazione a buffet nella Sala Paradiso al 5° piano
–      1 bottiglia di vino Lugana Olivini- Bonotto

Prezzo del pacchetto: 109 Euro a persona.

PASQUA STELLARE TRA I COLLI UMBRI: PALAZZO SENECA – NORCIA

Palazzo Seneca è una dimora del XVI secolo, che rappresenta l’essenza dell’Umbria grazie alla cura dei dettagli e dallo stile inconfondibile dei maestri artigiani Umbri che hanno saputo abbinare design e tradizione in maniera speciale.Norcia si può riassumere nei quattro capisaldi che caratterizzano la destinazione: gastronomia, natura, storia e misticismo. Palazzo Seneca, grazie alla natura incontaminata del Parco Nazionale dei Monti Sibillini può seguire la sua filosofia legata al territorio anche all’interno del suo ristorante Vespasia (1 stella Michelin) grazie all’utilizzo dei migliori prodotti che caratterizzano la storia di questa terra come: lenticchie, tartufo nero, farro, pecorino, prosciutto, ricotta ecc..
Pasqua è il periodo migliore per concedersi una pausa dalla frenetica routine quotidiana e abbandonarsi al piacere della primavera che inizia a offrire i migliori colori.
La proposta di soggiorno presso Palazzo Seneca per il periodo Pasquale, tra gusto e relax, sarà disponibile dal 30 marzo al 2 aprile, ed include:

–       3 notti in camera doppia
–       Colazione a buffet con vista sul giardino e centro storico
–       1 cena con menù a sorpresa dello Chef Palmisano da 7 portate
–       1 cena con menù da 5 portate
–       1 pranzo pasquale con menù tradizionale e contemporaneità da 5 portate

Prezzo del pacchetto: a partire da 570 Euro a persona.

UN TUFFO NEL MEDIOEVO: HOTEL ATHENA – SIENA

Primavera è il momento migliore per visitare Siena: i verdi colli senesi, l’aria ancora frizzantina e il sole che illumina le viuzze della storica città toscana. L’Hotel Athena è situato nel cuore del centro storico, a due passi dalla famosissima Piazza del Campo. Lo staff preparato dell’Hotel Athena è a disposizione degli ospiti per soddisfare ogni richiesta di visita della città, tra curiosità, eventi e storici palazzi. Pasqua a Siena è ricca di appuntamenti che portano il visitatore indietro nel tempo, all’epoca di dame e cavalieri. Spettacoli di falconeria medievale, visite guidate al Palazzo Chigi Saracini e passeggiate sui camminamenti del Duomo di Siena saranno la gioia per grandi e piccini, il tutto accompagnato da piatti prelibati della migliore cucina toscana.
In occasione del periodo pasquale, l’Hotel Athena ha pensato a un pacchetto ad hoc per vivere le emozioni della grande storia medievale senese, comprensivo di:

–       3 notti in camera Superior
–       Colazione inclusa
–       Wi-Fi e minibar inclusi
–       Gli amici a quattro zampe sono ammessi gratuitamente

Prezzo del pacchetto: a partire da 477 Euro.

Per maggiori informazioni: www.ihf-hotels.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.