NH HOTEL GROUP IN ITALIA AGGIUNGE AL PORTFOLIO DEL SUO BRAND NH COLLECTION DUE NUOVI HOTEL A CINQUE STELLE

NH Hotel Group ha celebrato l’assegnazione della quinta stella a due delle sue strutture a firma NH Collection, che si trovano a Milano e Firenze: NH Collection Milano President e NH Collection Firenze Porta Rossa. Durante l’evento di presentazione, gli chef 5 stelle Michelin del Gruppo, Óscar Velasco (2* – Santceloni), Paco Roncero (2* – La Terraza del Casino) e Chris Naylor (1* – Vermeer), hanno regalato un’esperienza gastronomica unica agli invitati.

NH Hotel Group continua nel suo impegno teso a offrire un’ospitalità ineguagliabile grazie all’ubicazione strategica dei propri hotel, servizi straordinari, tecnologia di ultima generazione e una proposta gastronomica d’eccellenza e di alta qualità. E proprio su quest’ultimo aspetto il Gruppo ha investito le sue risorse per offrire un quid in più in due hotel che già offrivano un servizio eccellente.

Così ora, NH Collection Milano President si presenta come una struttura a cinque stelle con un’offerta gastronomica per il bar basata su un concetto genuinamente locale: Panhini. Popolari nei bar di Milano negli anni ‘70 e ‘80, i panini – nati da un’intuizione italiana – ora hanno uno spazio tutto dedicato proprio all’interno di questo hotel. Panhini offre infatti un’ampia varietà di scelta, tra cui 3 panini firmati da chef stellati Michelin della Compagnia come Paco Roncero (2*), Óscar Velasco (2*) e Chris Naylor (1*).

 

Grazie all’incontro naturale tra due toscani per eccellenza, NH Collection Firenze Porta Rossa – uno degli hotel più antichi d’Italia – e Savini Tartufi – una famiglia la cui passione per il tartufo è stata trasmessa di generazione in generazione – nasce Savini Tartufi Truffle Restaurant. NH Collection Firenze Porta Rossa, recentemente asceso alla categoria di cinque stelle, offre infatti un’esperienza gastronomica dallo spiccato carattere locale nel suo ristorante, aperto non solo ai clienti ma anche alla città e ai turisti.

Il raggiungimento della quinta stella da parte dei nostri hotel NH Collection Milano President e NH Collection Firenze Porta Rossa, è il risultato della scelta decisa della Compagnia nell’offrire un’esperienza unica e straordinaria, che superi le aspettative dei nostri clienti. Vogliamo superare queste aspettative e sorprendere i nostri ospiti ogni qual volta ritornino in uno dei nostri hotel”, ha affermato Hugo Rovira, Managing Director Southern Europe and USA NH Hotel Group.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...