Tus Airways: Tutto l’anno dall’Italia direttamente a Cipro

TUS Airways arriva sul mercato italiano

TUS ha lanciato la rotta diretta da #Roma a #Larnaca

A partire da 82 EUR con servizio di catering a bordo incluso

#TUSAirways, con sede a #Cipro, è entrata nel mercato dell’aviazione italiana lanciando la prima tratta diretta tra Roma Fiumicino e Larnaca, Cipro.

La nuova tratta annuale opera due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, con partenza alle 16:45 da Roma e alle 12:45 da Larnaca. Durante il periodo festivo di aprile i voli saranno operati 4 volte a settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Da metà maggio i voli saranno operati mercoledì e sabato, mercoledì alle 11:40 da Roma e 8:10 da Larnaca mentre sabato, partenza alle 17:30 da Roma e 13:50 da Larnaca.

I servizi di bordo comprendono pasti caldi, bevande calde e fredde e un bagaglio a mano fino a 8 kg. I biglietti sono prenotabili attraverso le agenzie di viaggio o direttamente sul sito web della compagnia (www.tusairways.com).

Tus Airways, che è stata fondata due anni fa da esperti Manager dell’aviazione e investitori privati, offre un nuovo modello di compagnia aerea. “The Ultimate Schedule” è la filosofia dell’azienda, che mira a collegare Cipro con i paesi del Mediterraneo orientale e dell’Europa tramite voli frequenti, offrendo un elevato comfort a bordo, orari convenienti, un ottimo servizio e prezzi competitivi. La compagnia già opera voli da Cipro verso varie destinazioni in Grecia e Israele, mentre i passeggeri godono del comfort che è diventato sinonimo di TUS Airways. Il mercato italiano è stato scelto per essere il primo in Europa con l’obiettivo di espandere e aprire rotte aggiuntive.

La nuova rotta è operata da Fokker jet di proprietà della compagnia aerea. Il Fokker 100 / 70, prodotto dal costruttore di velivoli olandese Fokker, è un jet da 100 / 80 posti che offre ai viaggiatori il massimo comfort e un ampio spazio per le gambe, consentendo al contempo l’imbarco veloce dei voli. I Fokker jet sono considerati aeromobili efficienti, affidabili e veloci e, a parte TUS Airways, sono aerei scelti e fanno parte indispensabile della flotta di compagnie aeree prestigiose.

Tus Airways ha la sua base principale all’aeroporto internazionale di Larnaca e prevede di operare voli verso 16 diverse destinazioni nel 2018. La flotta TUS Airways comprende attualmente due Fokker 100 e quattro jet Fokker 70.

Cipro, che fa parte dell’UE, offre grandi opportunità per sperimentare qualcosa di nuovo ed eccitante, comprese belle spiagge, città, natura, gastronomia, attività, eventi e luoghi che sono unici e speciali per la bellissima isola assolata.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.