NATALE CON I TUOI, PASQUA CON ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

In Toscana per una pausa rigenerante alle terme di Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti

Con l’arrivo della primavera aumenta il desiderio di trascorrere giornate rilassanti per rigenerare il corpo e la mente e, con l’occasione delle festività pasquali, i resort termali toscani di Italian Hospitality Collection riservano ai propri ospiti una speciale promozione. Chi sogna uno spring break lontano dallo stress della quotidianità, troverà a Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti tre oasi di benessere, ideali per ricaricare le energie e festeggiare la Pasqua con chi più si ama.

Massaggio primaverile a Fonteverde

Fonteverde, immersa tra le dolci colline della Val d’Orcia, accoglie gli ospiti nell’incantevole residenza rinascimentale del Granduca Ferdinando I de’ Medici dove potranno farsi coccolare da un massaggio rilassante ai profumi di primavera e abbandonarsi al piacere di una nuotata nella suggestiva piscina panoramica del resort.

L’offerta nel dettaglio include:

  • 4 notti con prima colazione a buffet
  • 1 Massaggio rilassante ai profumi di primavera (50’)
  • Accesso a: piscine termali a 38°C con idromassaggio in cascata; percorso termale Bioaquam con idromassaggio con Bagno di Luce; percorso etrusco con sauna, stufa e bagno turco; percorso Kneipp idrovascolare per gli arti inferiori; percorso vita con fitness trainer (dal lunedì al sabato); palestra attrezzata

Tariffa, per persona a programma, in camera doppia Privilege, a partire da 1.379 euro

Validità dal 30 marzo al 2 aprile 2018

Pasqua da “granduca” a Bagni di Pisa

Nella cornice della storica residenza dei Granduchi di Toscana, Bagni di Pisa propone uno speciale pacchetto per festeggiare la Pasqua in totale relax. Gli ospiti potranno rigenerarsi attraverso i percorsi termali della natural spa e deliziare il palato con le migliori specialità della tradizione gastronomica locale preparate dallo chef.

La proposta di soggiorno comprende:

  • 3 notti con prima colazione a buffet e pranzo di Pasqua con i piatti della tradizione
  • 1 Salidarium con cristalli di sale caldo
  • 1 Aroma Massage (50’)
  • Accesso a: piscina termale interna ed esterna con idromassaggi; nuovo percorso termale Bioaquam con idromassaggi; Bagno di Minerva; bagno turco e sauna; Thalaquam, vasca salina; percorso vita del mattino con fitness trainer (escluso domenica)

Tariffa, per persona a programma, in camera doppia Comfort, a partire da 640 euro

Validità dal 30 marzo al 2 aprile 2018

A Grotta Giusti per un percorso dantesco di benessere

Al centro di un parco da fiaba, Grotta Giusti accoglie gli ospiti in un’elegante villa ottocentesca proponendo un gustoso pranzo di Pasqua con i piatti della tradizione e un esclusivo percorso depurativo tra Inferno, Purgatorio e Paradiso. Nella cornice della grotta termale più grande d’Europa, il relax è di casa tra trattamenti benessere, bagni di vapore e massaggi al profumo di candela.

Il pacchetto prevede:

  • 3 notti con prima colazione a buffet e pranzo di Pasqua al nuovo ristorante “La Veranda” con i piatti della tradizione
  • 1 Bagno di vapore in grotta termale: percorso depurativo e rilassante per corpo e mente tra Inferno, Purgatorio e Paradiso (50’)
  • 1 Candle massage (50’)
  • Accesso a: piscine termali a 34°C con idromassaggio naturale; percorso termale Bioaquam a 34°C con idromassaggi; centro fitness; percorso vita del mattino con fitness trainer (dal lunedì al sabato)

Tariffa, per persona a programma, in camera doppia Comfort, a partire da 613 euro

Validità dal 30 marzo al 2 aprile 2018

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.