La partnership tra Emirates e flydubai aumenta i collegamenti con la Sicilia

 

 

I viaggiatori in Sicilia potranno raggiungere facilmente diverse destinazioni popolari tramite Dubai

                                   

 

Catania, Italia – 21 marzo 2018 – I viaggiatori in Sicilia saranno presto in grado di collegarsi senza interruzioni con i voli Emirates all’interno della sua rete globale grazie alla partnership della compagnia aerea con flydubai.

 

Questa notizia fa seguito al recente annuncio da parte di flydubai che inizierà un servizio giornaliero tra Dubai e Catania dal 13 giugno 2018. La compagnia opererà un volo Boeing 737 sulla tratta, con 156 posti in Economy Class e 10 in Business Class.

 

I clienti provenienti dalla Sicilia in viaggio da Catania a Dubai con flydubai, potranno facilmente essere connessi con voli Emirates verso destinazioni quali Johannesburg, Dhaka, Adelaide, Bangkok, Hong Kong, Melbourne, Sydney, Singapore e altri. I clienti possono prenotare l’intero viaggio su Emirates e flydubai e viaggiare con un unico biglietto.

 

Il volo FZ 767 partirà da Catania alle 13.15 e arriverà a Dubai alle 21.05, prima dei voli Emirates in partenza per queste destinazioni. Il volo di ritorno, FZ 767, partirà da Dubai alle 8.10 e arriverà a Catania alle 12.15, offrendo inoltre collegamenti senza interruzioni ai passeggeri in volo verso Catania con flydubai tramite voli Emirates, soprattutto da destinazioni in Asia e Australia.

Nominata miglior Compagnia aerea al mondo da TripAdvisor nel 2017, i clienti possono aspettarsi i più alti livelli di cura e comfort, dall’accogliente ospitalità del personale di bordo di Emirates, di diverse nazionalità, inclusi Italiani, fino al sistema ice, che offre fino a 3000 canali di intrattenimento on demand audio e visivo, dai film più recenti, alla musica e ai giochi. I clienti possono inoltre gustarsi i piatti preparati ad uno chef e bevande in omaggio, mentre alle famiglie saranno forniti cibo e bevande con prodotti e servizi specifici per bambini.

Su molti voli in Asia e Australia, come per esempio Hong Kong, Bangkok, Singapore, Sydney e Shanghai, i passeggeri dalla Sicilia potranno anche conoscere il celebre A380 di Emirates a due piani, che offre sedili spaziosi in Economy Class, poltrone completamente reclinabili in Business Class e suite private in Prima Classe, insieme a una lounge di bordo per i passeggeri della Business e della First Class e una Shower Spa per i clienti che viaggiano in Prima.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.