Tour alternativi a San Francisco

San Francisco, marzo 2018 – Si, puoi girare San Francisco in autobus, in bicicletta o in barca. Puoi anche esplorare la città abbastanza facilmente a piedi. Ma perché non cercare l’inaspettato quando prenoti un tour della città? Ecco i nostri suggerimenti sui modi più insoliti per visitare San Francisco.

Con il Segway

Questi super-scooter “in piedi” sono un ottimo modo per girare a San Francisco. City Segway Tours of San Francisco offre diverse opzioni di tour che ti portano attraverso i numerosi quartieri fino al lungomare cittadino. San Francisco Segway Tours – Electric Tour Company organizza i tour all’interno del Golden Gate Park, e non è certo una cattiva idea visto che c’è così tanto da vedere lì dentro! Infine, ci sono i Private Segway Tours VIP che consentono ai visitatori di girare per il Fisherman’s Wharf, North Beach, Chinatown e persino di percorrere le folli curve di Lombard Street!

Con il Pedicab

San Francisco Pedicab offre il tour SF Brew Ride di due ore e mezzo, portando i visitatori dal Ferry Building a SoMa e viceversa, con fermate in tre birrerie lungo la strada. È un ottimo modo per esplorare il vivace centro di San Francisco e assaggiare alcune ottime birre artigianali locali.

Con il VW Bus

Molti di voi conosceranno i tour in autobus più tradizionali. Con San Francisco Love Tours Inc., puoi esplorare la città in un autobus psichedelico della Summer of Love anni ‘60. Sali a bordo di uno di questi pulmini hippy e scopri lo spirito autentico della peace & love di San Francisco. L’itinerario del tour può essere personalizzato per le aree di interesse.

Con la GoCar

GoCar GPS-Guided Tours ha una truppa composta da piccole “macchinine” gialle che puoi guidare lungo un percorso prestabilito. Queste GoCar sono simili ad un triciclo truccato o alla carrozzina di un sidecar. Una guida virtuale, sincronizzata con il percorso del GPS, ti condurrà attraverso la storia di San Francisco mentre sarai tu a guidare la GoCar. L’itinerario si svolge lungo le strade di San Francisco ed è quindi consigliato solo a piloti esperti.

Con lo storico camion dei pompieri

San Francisco Fire Engine Tours & Adventures porta i viaggiatori in città e sul Golden Gate Bridge nella storica Big Red Shiny Mack Fire Engine. Puoi optare per il loro itinerario standard o per il tour privato delle aziende vinicole di San Francisco. Il camion è completamente aperto, ma non preoccuparti se senti freddo, c’è una vera attrezzatura da pompiere che puoi indossare per scaldarti!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.