POKER DI RIPARTENZE PER VOLOTEA A VENEZIA: SI TORNA A VOLARE VERSO BILBAO, CAGLIARI, ATENE E PRAGA

Poker di ripartenze per Volotea, la compagnia aerea low cost basata a Venezia che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. Sono infatti in calendario, per la gioia dei vacanzieri veneziani, le ripartenze di ben 4 rotte alla volta di Bilbao (dal 23 marzo), Cagliari (dal 28 marzo), Atene e Praga (entrambe dal 30 marzo). E il vettore conferma, per i prossimi mesi, l’avvio di 2 nuove rotte verso Karpathos e Saragozza, per un’offerta totale di 35 destinazioni raggiungibili.

“Tra tutti gli aeroporti in cui voliamo, il Marco Polo si piazza al primo posto per il numero di mete collegate – commenta Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Da Venezia è possibile decollare con voli sempre diretti, comodi e veloci verso Francia, Spagna, Croazia, Grecia, Repubblica Ceca, senza dimenticare naturalmente l’Italia! Proprio per questo siamo davvero felici di poter ritornare a offrire dal Veneto collegamenti verso 4 destinazioni irresistibili: Bilbao, Cagliari, Atene e Praga”.

Sono ottimi i risultati totalizzati presso lo scalo veneziano dalla low cost che ha concluso positivamente il 2017 trasportando ben 747.000 passeggeri e registrando un load factor dell’87%. Per i prossimi mesi, la compagnia scenderà in pista con un’offerta di più di 7.000 voli per decollare verso 35 destinazioni,18 delle quali operate in esclusiva.

C’è solo l’imbarazzo della scelta per chi ancora non ha deciso dove trascorrerà le prossime vacanze estive. Con Volotea, infatti, è possibile decollare da Venezia verso 9 destinazioni in Italia – Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Olbia, Palermo e Pantelleria e 27 all’estero: Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia, Alicante, Asturie, Bilbao, Malaga, Palma di Maiorca, Santander e Saragozza (novità 2018) in Spagna, Spalato e Dubrovnik in Croazia, Atene, Corfù, Creta, Cefalonia, Kos, Mykonos, Preveza Lefkada, Rodi, Samos, Santorini, Skiathos, Zante e Karpathos (novità 2018) in Grecia e, infine, Praga nella Repubblica Ceca.

Tutte le rotte da e per Venezia sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.