Verrà presentato il progetto “Two hours to become a star” sviluppato in collaborazione con gli studenti NABA
Giovani designer incaricati da easyJet per ideare l’oggetto di design capace di rivoluzionare l’esperienza di viaggio
Milano, 29 marzo 2018 – easyJet, compagnia aerea leader in Europa, si presenta nuovamente alla Design Week con la #MILANEASY LOUNGE by easyJet, uno spazio dedicato a tutti coloro che desiderano scoprire come il design si fonde con l’esperienza di viaggio o, più semplicemente, a chiunque voglia rifugiarsi dalla frenesia della Design week.
Dal 17 al 22 aprile la #MILANEASY LOUNGE by easyJet, in Via Tortona 37, darà il benvenuto a tutti coloro che vorranno vivere uno spazio smart e originale nel cuore pulsante del Fuorisalone. La lounge accoglierà i visitatori con uno spazio dedicato in cui immergersi nell’universo del viaggio e del design grazie alla mostra del progetto “Two hours to become a star” che easyJet ha realizzato in collaborazione con NABA.
Gli studenti del Triennio in Design hanno realizzato insieme a easyJet – in occasione della Milano Design Week 2018 – il progetto “Two hours to become a star” . La sfida? ideare e progettare un oggetto di design innovativo -capace di semplificare o migliorare l’esperienza di viaggio– a bordo di un aereo easyJet e sfruttando dunque proprio il tempo di un volo di 2 ore.
I prototitpi dei migliori oggetti ideati dagli studenti saranno esposti alla #MILANEASY LOUNGE by dal 17 al 22 aprile.
easyJet lounge, Via Tortona 37: non solo un luogo ma un’esperienza.