VOLOTEA: RITORNA LA ROTTA TORINO – OLBIA

#Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa rafforza i collegamenti tra il #Piemonte e la #Sardegna. Da sabato 31 marzo è infatti disponibile il volo diretto che accorcia le distanze tra Torino e Olbia. Inoltre, la low cost ha riconfermato i voli in partenza tra maggio e luglio verso le isole preferite dai piemontesi per le vacanze: Lampedusa, Pantelleria, Corfù, Palma di Maiorca e Skiathos. Infine proseguono anche in estate i collegamenti annuali per Palermo e Cagliari, che portano a 8 le destinazioni collegate con Torino, 5 in Italia e 3 all’estero

Sono ottimi i risultati raggiunti presso l’aeroporto torinese dalla low cost che ha concluso positivamente il 2017, trasportando 133.000 passeggeri, con un incremento del +21% rispetto al 2016, e un load factor dell’89%. Per i prossimi mesi, la compagnia scenderà in pista operando più di 1.277 voli pari ad un’offerta di 176.000 biglietti.

Siamo felici di annunciare la ripresa dei collegamenti da Torino verso Olbia – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Con i nostri voli sempre diretti, comodi e veloci, tutti i Piemontesi potranno raggiungere ancora più agevolmente una seconda destinazione in Sardegna già nel periodo primaverile, per uno short break pasquale all’insegna del buon vino, del cibo e delle meraviglie paesaggistiche. Con le nostre rotte, puntiamo ad offrire un ventaglio di destinazioni invitanti e imperdibili ai nostri passeggeri torinesi”.

Per l’estate 2018 il bouquet di destinazioni raggiungibili direttamente da Torino prevede 8 mete in totale, 5 italiane – Cagliari, Olbia, Lampedusa, Pantelleria e Palermo – e 3 all’estero – Corfù e Skiathos in Grecia e Palma di Maiorca in Spagna.

Tutte le rotte da e per Torino sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.