A KIev per l’UITT era presente anche Ernest Airlines che ha colto l’occasione per presentare in una conferenza stampa il nuovo volo da Kiev Zhulyanj Igor Sikorsky airport verso Bologna. Il nuovo volo si aggiunge ai già esistenti collegamenti su Bergamo e Napoli.
” Il vantaggio di Bologna è la vicinanza al mare Adriatico, è via treno verso le più belle città del paese: Firenze, Verona, Milano, Padova, Vicenza Mantova e Roma . I treni verso Firenze sono frequenti, anche ogni 15 minuti e con prezzi molto interessanti Il biglietto. Non lontana da Bologna è anche Venezia” ha detto il rappresentante dell’aeroporto bolognese Francesco Casciari.
Il primo volo per Bologna sarà il 22 giugno e sarà operato il martedì e sabato. con Airbus A319 (141 posti) e a320 (180 posti). Il costo di un biglietto parte da 49 euro.
” L’ Ucraina è un mercato molto importante per Ernest. Riceviamo molte richieste dai passeggeri ucraini che vivono in Italia per aumentare il numero di voli e aprire nuove rotte. Per esempio, “Bologna-Kiev” è una delle rotte, che non è ancora disponibile, ma è importante non solo per gli immigrati che vivono in questa zona, ma anche per tutti gli ucraini che vogliono trascorrere il loro riposo sulle rive del mare Adriatico. E ‘ stato un piacere. Bologna non è lontana con l’auto da Rimini, una delle più famose destinazioni turistiche d’Italia per una vacanza estiva, è perfettamente adatta per i giovani, così come per le famiglie con bambini, perché sulla costa adriatica è un’infrastruttura di intrattenimento estremamente evoluta “, così ha detto Ilda Xhelo direttore commerciale di Ernest Airlines.
Per l’emissione dei biglietti ed informazioni la Ernest airlines ha un call center con operatori che parlano ucraino e russo.
#UITTKiev #Kiev @ErnestAirlines #Bologna