Jet Airways annuncia un nuovo ordine per 75 Boeing 737 MAX

·         L’efficienza, l’affidabilità e il comfort passeggeri del leader di mercato 737 MAX hanno portato al nuovo ordine

·         Jet Airways sarà il primo vettore indiano a prendere in consegna il nuovo e migliorato 737

#MUMBAI, India, 4 aprile, 2018 – Boeing e Jet Airways hanno annunciato un nuovo ordine per 75 aerei 737 MAX, nell’ottica della principale compagnia aerea internazionale indiana di potenziare la sua futura crescita con il nuovo e migliorato aereo 737.

“Il nostro nuovo ordine per altri 75 #Boeing737MAX ci consentirà di garantire ai nostri clienti un’esperienza di prim’ordine e differenziata”, ha commentato Vinay Dube, Chief Executive Officer di Jet Airways. “Questo ordine aggiuntivo rimette in evidenza la nostra fiducia in Boeing e riafferma il nostro impegno a operare una flotta di aerei estremamente moderni, affidabili e a basso consumo. La partnership di Jet Airways con Boeing dura da 25 anni, sin da quando la compagnia è stata fondata e ha iniziato a volare. Quest’ordine sottolinea l’impegno di Jet Airways per la crescita e la sostenibilità del mercato aeronautico indiano”.

Jet Airways ha annunciato il suo primo ordine per 75 aerei MAX nel 2015 come parte di una strategia di rinnovamento della sua flotta con gli aerei più moderni ed evoluti dal punto di vista ambientale. Jet Airways prenderà in consegna il suo primo aereo MAX entro quest’anno.

“Siamo onorati che #JetAirways abbia riposto nuovamente la sua fiducia in Boeing con questo ordine di 75 ulteriori 737 MAX “, ha dichiarato Dinesh Keskar, senior vice president, Asia Pacific & India Sales di Boeing Commercial Airplanes. “Questi aerei aiuteranno Jet Airways a continuare ad essere un leader dell’industria, combinando un’esperienza passeggeri superiore con operazioni affidabili ed efficienti”.

La famiglia 737 MAX è una famiglia di aerei che offre approssimativamente da 130 a 230 posti a sedere per volare  fino a 7.130 chilometri. Questi jet incorporano i più recenti motori CFM International LEAP-1B, le Advanced Technology winglets, il Boeing Sky Interior, schermi più grandi nella cabina di pilotaggio e altre caratteristiche che garantiscono il massimo dell’efficienza, dell’affidabilità e del comfort passeggeri nel mercato degli aerei single-aisle.

Il 737 MAX è l’aereo venduto più velocemente nella storia di #Boeing, con 4.400 ordini all’attivo ad oggi, da parte di 65 clienti in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni: www.boeing.com/commercial/737max.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.