Luxair sceglie PR & GO UP Communication Partners per le attività di ufficio stampa e media relations

La compagnia aerea con hub a Lussemburgo entra a far parte del portfolio di clienti dell’agenzia a partire dal mese di aprile

Luxair, compagnia aerea con base a Lussemburgo, ha affidato a PR & GO UP Communication Partners, agenzia di comunicazione integrata con un’esperienza trentennale nella consulenza per brand dei settori turismo, luxury e lifestyle, la gestione delle attività di ufficio stampa, PR e media relations sul mercato italiano a partire da aprile 2018.
Compagnia aerea dinamica ed efficiente, Luxair dispone di una delle flotte più moderne d’Europa, che include Boeing 737-700, Boeing 737-800 e Bombardier Q-400; attraverso questi velivoli, la Compagnia connette le principali città europee, tra le quali anche Milano, Roma, Venezia, Torino e Bari, con Lussemburgo. Il Granducato, uno dei Paesi più piccoli al mondo, offre un’ampia gamma di attrazioni e attività, che spaziano dalla cultura all’enogastronomia, senza dimenticare gli splendidi paesaggi e i castelli ricchi di storia e fascino. Le connessioni operate da Luxair permettono di raggiungere Lussemburgo dall’Italia in modo facile e comodo, oltre ad offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo.
“Questa nuova acquisizione ci rende particolarmente orgogliosi – commenta Gloria Peccini, Director e Co-Founder di PR & Go Up Communication Partners – perché va ad arricchire il nostro portfolio di clienti nel mondo dell’aviation con un vettore moderno e all’avanguardia. Lussemburgo, inoltre, è una destinazione affascinante e dall’alto potenziale sul mercato italiano, per questo siamo felici di poterla promuovere attraverso i collegamenti offerti da Luxair”.
“Abbiamo scelto PR & GO UP Communication Partners come nostro partner di comunicazione sul mercato italiano e siamo felici di iniziare a lavorare insieme – dichiara Christian Carbonne, Marketing Manager di Luxair. L’esperienza dell’agenzia nel mondo del turismo ci aiuterà sicuramente ad aumentare la nostra brand awareness come Compagnia e a far conoscere meglio agli Italiani Lussemburgo e la sua offerta turistica”.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.