FlyDubai nomina OpenSky World GSA cargo

 

La OpenSky World di Bologna e’ stata nominata #GSA #Cargo di #FlyDubai. La societa’ bolognese da molti anni sul mercato avra’ il compito di vendere gli spazi in stiva del volo #Catania-#Dubai e verso l’esteso network del vettore. Il volo attivo dal prossimo 13 giugno 2018 con frequenza giornaliera e’ l’unico collegamento diretto tra la #Sicilia ed il #SudItalia verso il Medio Oriente, con connessioni verso #Asia e #Africa.

Alla guida di OpenSky e’ Rossano De Luca, esperto operatore pluridecennale del settore che dice “La nomina di OpenSky World a General Sales Agent di Fly Dubai è decisamente prestigiosa ed è un esplicito riconoscimento della altissima qualità dei servizi proposti dalla nostra azienda, frutto di una esperienza trentennale maturata nel trasporto aereo merci e passeggeri. Con i voli giornalieri di Fly Dubai da Catania, intercetteremo tutta quella domanda di mercato, che, fino ad ora sacrificata, doveva essere consolidata negli hub nazionali, a discapito della qualità del servizio. Dal 13 giugno, con l’inaugurazione dei voli diretti Catania Dubai, saremo in grado di offrire un “FIRST CLASS SERVICE” verso gli Emirati, ma sopratutto, verso tutte le destinazioni “on beyond” del vasto network del vettore.”

OpenSky World è GSA Cargo di RUS AVIATION (www.rusaviation.ae), vettore basato a Sharjah, ed opera anche nel settore della biglietteria aerea, potendo contare su più di 320 punti vendita su tutto il territorio italiano.

#GSAcargo #cargo #freight #openskyworld #opensky

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...