SINGAPORE AIRLINES ESTENDE LA SPONSORSHIP DEL GRAN PREMIO FORMULA 1 DI SINGAPORE

Singapore Airlines (SIA) ha annunciato oggi di aver prolungato la sponsorizzazione del GRAN PREMIO FORMULA 1 DI SINGAPORE per altri due anni, fino al 2019.

Singapore Airlines ha firmato il primo accordo della durata di due anni per la title sponsorship del gran premio nel 2014. La sponsorizzazione è stata prolungata in seguito per le gare del 2016 e del 2017.

L’evento di quest’anno – FORMULA 1 2018 SINGAPORE AIRLINES SINGAPORE GRAND PRIX – avrà luogo dal 14 al 16 settembre al Marina Bay Street Circuit.

“La Singapore Night Race è il fiore all’occhiello del calendario sportivo di Singapore e siamo felici di continuare ad esserne il Title Sponsor. Siamo ansiosi di poter mostrare questo evento al mondo e contribuire alla crescita del turismo e dello sport a favore sia degli abitanti di Singapore che dei visitatori della città”, ha dichiarato il CEO di Singapore Airlines, Goh Choon Phong.

“La F1 è lieta di prolungare la sponsorship con Singapore Airlines. La crescita di Singapore come destinazione turistica rappresenta una testimonianza dell’entusiasmo che la F1 sta generando in tutto il mondo e la presenza di partner prestigiosi come Singapore Airlines dimostra che la nostra ambiziosa visione è condivisa dalle aziende leader di mercato di tutto il mondo”, ha affermato il Chairman e CEO di Formula 1®, Chase Carey.

“Siamo lieti che Singapore Airlines abbia scelto di sostenere il Gran Premio di F1 di Singapore in qualità di Title Sponsor. La partnership negli ultimi quattro anni è stata una componente chiave del successo della gara notturna. Alla vigilia del prossimo capitolo della Formula 1 a Singapore, siamo ansiosi di poter fare leva sulle rispettive audience e sul riconoscimento del marchio per mostrare il meglio che la città ha da offrire”, ha dichiarato il presidente di Singapore GP Pte Ltd, Teo Hock Seng.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.