Emirates introduce l’Home Check-in a Dubai

 

Dubai, Emirati Arabi, 27 aprile 2018 – Emirates ha introdotto l’Home Check-in, un nuovo servizio che permette ai clienti di eseguire il check-in da qualsiasi parte a Dubai. Il servizio è disponibile per i passeggeri in viaggio su tutte le classi a bordo dei voli Emirates.

Il nuovo servizio consente ai viaggiatori di completare i controlli di sicurezza e il check-in comodamente da casa, dall’albergo o dall’ufficio, con la possibilità di far arrivare il proprio bagaglio in aeroporto prima della partenza del volo. Un addetto Emirates arriverà nel luogo prescelto per pesare e mettere il tag ai bagagli, per fare il check-in e per rilasciare le carte di imbarco ai passeggeri, che potranno poi recarsi all’aeroporto e procedere direttamente al controllo passaporti, saltando il check-in.

Il servizio ha un costo di 350 Dirham (circa 78 Euro) per ciascun viaggio fino a un massimo di 7 bagagli, e di 35 Dirham (circa 8 Euro) per ciascun bagaglio aggiuntivo. Il servizio è prenotabile sul sito emirates.com fino a 12 ore prima dell’orario di partenza del volo. Questa ultima iniziativa fa parte del continuo impegno da parte di Emirates nel garantire ai propri clienti prodotti e servizi per una migliore esperienza di viaggio.

Per il servizio di Home Check-in, Emirates ha condotto test sin da ottobre per assicurare che l’esperienza dei viaggiatori e i controlli di sicurezza procedano senza problemi. I bagagli vengono sigillati e riposti in un apposito spazio sui nuovi pulmini introdotti dalla compagnia appositamente per l’home Check-in.

La nuova offerta Home Check-in va a completare altri servizi di consegna bagagli già disponibili per i voli Emirates a Dubai. Per un’esperienza di viaggio unica, i clienti possono pagare un concierge per portare i propri bagagli in aeroporto, usufruire di prezzi vantaggiosi per bagagli extra precedentemente pagati e di imballaggi per proteggere le valigie.

Per i passeggeri in arrivo a Dubai, è disponibile una struttura dove depositare i bagagli per coloro che vogliono lasciare le valigie e visitare la città. Emirates offre anche un servizio di Home Delivery tramite cui i bagagli vengono recuperati, controllati alla dogana e consegnati ai clienti per garantire ai clienti la massima comodità di viaggio. Maggiori informazioni su questi servizi sono disponibili qui.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.