I bambini con Swiss viaggiano con uno sconto fino al 50%

il

In viaggio con bambini
cosa c’è di meglio di un viaggio con la famiglia? C’è lo sconto fino al 50% del prezzo del biglietto aereo per il suo bambino. Pianifichi il suo prossimo viaggio in Europa. Divertimento e risparmio sono assicurati. Scelga tra le tante destinazioni europee raggiunte da SWISS, come ad esempio: Parigi, Palma di Maiorca, Praga, Madrid, Barcellona e Amsterdam. 
Tante destinazioni
In viaggio con bambini
Voli in Europa
PRENOTI SUBITO
Tariffe SWISS in Economy Light, tasse e supplementi inclusi. La tariffa comprende un bagaglio a mano di max. 8 kg e dimensioni max. 55 x 40 x 23 cm e non include il trasporto di bagagli in stiva. Sui biglietti per bambini tra 0 e 11 anni che viaggiano con almeno un adulto si applica uno sconto variabile fino al 50%. La promozione non è valida per minori non accompagnati che viaggiano da soli, né per biglietti per bambini acquistati separatamente dai biglietti per gli adulti che viaggiano con loro. L’offerta è valida per volare in Economy Class su tutte le destinazioni in Europa senza limitazioni sul periodo di viaggio. Acquisti entro il 13.05.18.
Transito facile a Zurigo
L’aeroporto di Zurigo offre aree di intrattenimento per far divertire i piccoli viaggiatori inoltre, il transito è facile grazie alle dimensioni ridotte dell’aeroporto.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Bambini in viaggio
Consigli utili per prepararsi al viaggio
Utili consigli di viaggio per prepararsi al meglio con il suo piccolo globetrotter.
MAGGIORI INFORMAZIONI
I nostri prezzi
Le tariffe prenotate su swiss.com/it sono di andata e ritorno. Il costo s’intende per persona, le tasse aeroportuali ed il supplemento carburante sono inclusi. La spesa di emissione del biglietto è di € 5 a persona (i bambini con età inferiore ai 2 anni sono esclusi dal pagamento della fee). Il supplemento di emissione si applica sugli acquisti effettuati tramite il sito swiss.com/Italia, indipendentemente dalla destinazione scelta, sono escluse dal pagamento della service fee le classi di viaggio K e L. Un costo aggiuntivo a partire da € 15 sarà applicato per i diritti di emissione biglietteria (SWISS service fee) in caso di prenotazione effettuata tramite SWISS Call Center e biglietterie SWISS. Le offerte sopracitate sono soggette a disponibilità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.