WEROAD : I VIAGGI AVVENTURA FRA COETANEI ANCHE PER GLI OVER 55!

 Dopo un anno di esperienza con i Millennial, il formato di viaggi avventura fra coetanei si apre al target dei Silver Digital, gli over 55 che conoscono e usano i social network

In partenza i primi due turni in Islanda a luglio 2018

Milano, 3 maggio 2018 –  WeRoad, viaggi e avventure fra coetanei del Gruppo OneDay, festeggia un anno dal suo lancio aprendosi agli over 55! In un anno WeRoad ha già portato in viaggio 600 ragazzi fra i 25 e i 35 anni accomunati non solo dall’età, ma anche dallo spirito in cui intendono il viaggio: relax, arte, nightlife o avventura, i gruppi fra i 7 e i 15 partecipanti di WeRoad non conoscono disavventure dovute a disparità anagrafiche gusti di viaggio!

Oggi gli over 55 conoscono una nuova giovinezza: sanno usare i social network e sono o single in cerca di nuove conoscenze oppure coppie che vogliono conoscere nuovi amici con interessi simili, con cui tenere i rapporti, appunto, sui social network! Il viaggio avventura non è una cosa solo per venti e trentenni: i Silver Boomers ovvero i nati prima del 1963 hanno desiderio di scoprire e le possibilità economiche per farlo.

La volontà di aprirsi già oggi a questo target è stata presa a seguito delle numerose richieste da parte dei Silver Boomers direttamente sul sito e sulla pagina Facebook di WeRoad! Segno che l’e-travel è ormai di uso comune anche per i non nativi digitali e che la voglia di fare nuove conoscenza non si esaurisce con la maturità!

La prima destinazione è l’Islanda: all’insegna di terme, paesaggi mozzafiato e gli spettacoli dei geyser. Due i turni già confermati. Quale sarà la prossima destinazione preferiva dai Silver Boomer italiani in cerca di viaggi e avventure?

About WeRoad

WeRoad è lo spin off di onedaygroup.it  per avventure e viaggi dedicate ai Millennial che a un anno dal lancio ha già portato in viaggio 600 WeRoaders in 30 destinazioni in tutto il mondo. Una storia di successo che nasce da un’intuizione trasformata in business alla velocità della luce, ai ritmi di start up americana. Il format di viaggio è strutturato  per a gruppi di ragazzi fra i 18 e i 35 anni di età con gli stessi interessi e lo stesso mood di viaggio, tutti accomunati dalla voglia di partire e stringere nuove amicizie. Visita il sito www.weroad.it

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.