Nasce Moto Weekend di Zurich Connect: la prima polizza Moto che ‘accendi e spegni’ quando vuoi

Dedicata ai motociclisti del weekend, offre 20 MotoP@ss di tre giorni ciascuno per la copertura RC, ma protegge da furto, incendio, assistenza e tutela legale tutto l’anno

Milano, 4 maggio 2018 – Zurich Connect, marchio che identifica l’assicurazione online del Gruppo Zurich in Italia, presenta Moto Weekend, una polizza assicurativa nuova, semplice e flessibile pensata per chi utilizza la moto nel weekend o per brevi periodi.

Moto Weekend consente di attivare una copertura RC nei giorni di utilizzo effettivo della moto grazie a un pack di 20 MotoP@ss della durata di 3 giorni ciascuno e offre, al tempo stesso, le eventuali garanzie Furto/Incendio, Assistenza e Tutela legale attive tutto l’anno come in una polizza tradizionale.

Attivare un MotoP@ss è molto semplice, basta un clic sul sito zurich-connect.it (da mobile o da PC). La copertura assicurativa è prolungabile fino a un massimo di 10 MotoP@ss consecutivi per un totale di 30 giorni, con un notevole risparmio.

“Moto Weekend rappresenta un’autentica novità nel panorama assicurativo italiano: una soluzione estremamente semplice, flessibile, attivabile anche da smartphone velocemente in un click.” ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect. “Questo nuovo prodotto è coerente con la strategia di Zurich Connect, che pone il Cliente al centro, offrendo affidabilità e serietà, unite ad un prezzo competitivo e rappresenta un ulteriore passo nel piano di rafforzamento del business diretto in Italia, con particolare focus sull’innovazione tecnologica”.

I 20 MotoP@ss a disposizione con la polizza Moto Weekend possono essere utilizzati in toto o solo parzialmente, di seguito e non necessariamente nel weekend, entro un anno dalla data di decorrenza della polizza. Se durante l’anno di polizza terminassero i MotoP@ss, è possibile acquistare Pack da 7 MotoP@ss aggiuntivi ciascuno.

Tutte le informazioni riguardanti l’attivazione e le caratteristiche della polizza Moto Weekend sono disponibili sul sito internet http://www.zurich-connect.it oppure chiamando il servizio clienti.

Gruppo Zurich Italia

Via B. Crespi 23

20159 Milano

Telefono +39 02 5966 1

http://www.zurich.it

****

Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia è la società del Gruppo Zurich che in Italia opera con il marchio di Zurich Connect, vendendo assicurazioni online e telefoniche direttamente ai clienti.

Zurich Insurance Group (Zurich), leader nel settore assicurativo, serve i propri clienti sia a livello globale che nei singoli mercati locali. Con circa 53.000 collaboratori, offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nei rami danni e in quelli vita in più di 210 Paesi. Tra i clienti di Zurich vi sono privati, piccole e medie imprese e grandi società. Il Gruppo ha la propria sede centrale a Zurigo, in Svizzera, dove è stato fondato nel 1872.

Zurich è presente in Italia dal 1902 ed opera attraverso una rete di circa 600 Agenzie e accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari, nell’area della protezione assicurativa, del risparmio e della previdenza. E’ inoltre attiva in Italia, attraverso il brand Zurich Connect, nel campo della vendita di assicurazioni online e telefoniche.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.