Seconda edizione di “Fly! ANA Windsurfing World Cup YOKOSUKA Japan” con la partecipazione del campione italiano Matteo Iachino

Al via la seconda edizione di “Fly! ANA Windsurfing World Cup YOKOSUKA Japan” con la partecipazione del campione italiano Matteo Iachino

TOKYO, 7 maggio 2018 — All Nippon Airways (ANA), la più grande e unica compagnia aerea 5-Star del Giappone, e la Professional Windsurfers Association (PWA) sono orgogliosi di annunciare la nuova edizione dell’evento “Fly! ANA Windsurfing World Cup YOKOSUKA Japan” che si terrà, per il secondo anno consecutive, a Tsukuihama Beach a Kanagawa.

La competizione è in programma dal 10 al 15 maggio 2018. Parteciperanno all’evento 94 atleti (68 uomini e 26 donne) provenienti da 30 Paesi. Fra i partecipanti spicca l’italiano Matteo Iachino, nato e crescito in Liguria e diventato, nel 2016, campione mondiale di Slalom Windsurfing – primo italiano a vincere una Coppa del Mondo nel windsurf.

In occasione dell’evento è stata anche lanciata un’app che permetterà al pubblico presente di godersi ulteriormente la competizione. L’app fornirà filmati virtuali in 3D, consentendo agli spettatori di seguire le gare dalla battigia mentre questa si svolge in mare aperto, e includerà anche informazioni sui regolamenti perchè tutto il pubblico ne possa facilmente comprendere le regole. Inoltre, la nuova app aiuterà anche gli utenti a comunicare con gli atleti grazie a una funzione di interpretazione.

ANA supporta molti sport e atleti, nella speranza di incoraggiare ulteriormente gli sportivi e il loro spirito competitivo. Il windsurf, che sta guadagnando sempre più popolarità in tutto il mondo, e sarà anche una delle discipline sportive delle prossime Olimpiadi di Tokyo nel 2020, è uno dei numerosi sport supportati da ANA.

ANA e PWA lavoreranno insieme per coinvolgere il pubblico e promuovere ulteriormente questo appassionante evento.

Per ulteriori informazioni: https://en.wwcjapan.com/

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.