Turkish Airlines è partner ufficiale dell’European Rugby Champion Cup e Challenge Cup a Bilbao

Turkish Airlines è lieta di annunciare che, per il terzo anno consecutivo, è partner ufficiale dell’European Rugby Champions Cup e Challenge Cup, che si svolgeranno l’11 e il 12 maggio presso lo stadio San Mames di Bilbao.

Turkish Airlines è sponsor ufficiale dell’European Rugby Champions Cup e Challenge Cup dal 2016 – una pietra miliare che Ahmet Olmuştur, Chief Marketing Officer (CMO) di Turkish Airlines, ha così commentato: “Questa sponsorizzazione a lungo termine dell’European Rugby Champions Cup e Challenge Cup dimostra il nostro impegno costante verso lo sport, che incarna i nostri valori di gioco di squadra, leadership e spirito competitivo. Siamo molto lieti che queste finali si svolgano in Spagna, paese in cui Turkish Airlines è presente da oltre 30 anni”.

L’evento si terrà per la prima volta al di fuori delle tradizionali nazioni europee legate al rugby, con la finale in programma a Bilbao, nel nord della Spagna, dove la compagnia di bandiera turca, con sede a Istanbul e che collega più paesi di qualsiasi altra compagnia aerea, opera da sei anni.

La compagnia aerea, che opera a livello globale, presenterà il concorso EPCR, European Player of the Year, prima delle finali. I cinque finalisti in lizza per il premio quest’anno sono:

  • Scott Fardy (Leinster Rugby)
  • TadghFurlong (Leinster Rugby)
  • Maxime Machenaud (Racing 92)
  • Leone Nakarawa (Racing 92)
  • Johnny Sexton (Leinster Rugby)

Il vincitore, eletto tramite votazione online, sarà premiato con un milione di miglia del programma frequent flyer Miles&Smiles di Turkish Airlines come riconoscimento dell’esperienza, abilità e spirito di squadra dimostrato dal giocatore durante il torneo.

Turkish Airlines continua il suo impegno verso lo sport, non solo in Europa ma a livello globale: la rinomata compagnia aerea di bandiera turca sponsorizza i tornei di golf Turkish Airlines World Amateur Golf Cup, Turkish Airlines Open e Turkish Airlines Challenge e, dal 2010, è lo sponsor principale della Turkish Airlines EuroLeague, la più prestigiosa lega di pallacanestro in Europa. La compagnia aerea sostiene anche una serie di eventi sportivi tra discipline quali tennis, equitazione, hockey su ghiaccio e immersioni subacquee. Turkish Airlines è stata in passato anche sponsor di importanti club di calcio come FC Barcelona, Manchester United, BVB Borussia Dortmund e Olympique Marseille. Inoltre, la compagnia aerea ha prodotto campagne pubblicitarie di successo con molte celebrità sportive tra cui Kobe Byrant, Lionel Messi e Didier Drogba, così come la pubblicità  durante il  prestigioso Super Bowl per gli ultimi tre anni consecutivi.

Attualmente, la compagnia aerea vola da Bari, Bologna, Catania, Milano, Napoli, Pisa, Roma e Venezia, offrendo ai passeggeri la possibilità di raggiungere un ampio network di destinazioni in Africa, Asia e Medio Oriente, tramite il suo hub di Istanbul. Inoltre, Turkish Airlines collabora con le istituzioni locali per promuovere le città  da cui opera come destinazioni di interesse turistico.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.