A BAGNI DI PISA SI FESTEGGIA LA MAMMA PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO

I piccoli ospiti del resort toscano diventano “mammasaggiatori” per un giorno

Bagni di Pisa del gruppo Italian Hospitality Collection a San Giuliano Terme propone per tutto il mese di maggio un’iniziativa unica dedicata a tutte le mamme presso il Salidarium della sua SPA. Il trattamento, che comprende uno scrub su un letto di cristalli di sale caldo e un massaggio idratante, sarà effettuato direttamente dai bambini, che potranno improvvisarsi ‘massaggiatori’ per un giorno e coccolare la loro mamma divertendosi.

Durante il trattamento dI 50 minuti, i bambini si divertono a creare con le proprie mani una speciale versione del burro di karité – abbinando tra loro diversi colori, fragranze e aromi – da utilizzare per il trattamento riservato alla mamma. I piccoli ospiti hanno a disposizione 4 o 5 coppie di burro di Karitè di diversi profumi, mescolate tra loro, da annusare e accoppiare a piacimento e possono aiutare l’estetista a sciogliere il burro su un bruciatore con la t-light.

Nell’attesa che il burro sia pronto, ai bambini vengono inoltre fornite 12 provette contenenti 6 diversi colori (uno per coppia), da impastare tra loro per creare la propria tinta preferita da utilizzare per la colorazione del burro di Karité.

Ha inizio così il vero e proprio trattamento che prevede uno scrub secco con cristalli di sale caldo da applicare sul corpo della mamma con l’aiuto del personale della SPA e prosegue con un massaggio idratante per la pelle con il burro aromatizzato e colorato creato dal bambino. Mentre l’estetista porta a termine il trattamento, i piccoli possono divertirsi giocando con il sale sul letto di cristalli del Salidarium o essere a loro volta coccolati con un massaggio a 4 mani dalla mamma e dall’estetista.

Per concludere in bellezza questo momento speciale, al termine dell’esperienza i piccoli ospiti ricevono un diploma di “mammasaggiatore” e un fresco cocktail di frutta da gustare insieme alla loro mamma.

Il pacchetto speciale per la Festa della Mamma, pensato per i bambini dai 3 anni in su, è disponibile fino al 31 maggio per un costo di 80 euro.

Per prenotazioni: 050 8850441 – spabooking@bagnidipisa.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...