AL VIA IL ROADSHOW ITALIANO DI ETIHAD AIRWAYS E DEL DEPARTMENT OF CULTURE AND TOURISM –

Oggi a Brindisi si svolge la terza tappa del roadshow di Etihad Airways e del Department of Culture & Tourism – Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), per presentare le novità sulla destinazione Abu Dhabi. Il tour ha preso il via lo scorso 10 maggio a Firenze, è proseguito ieri a Napoli e continuerà in altre quattro città italiane nei prossimi mesi.
Tra le nuove iniziative pensate per arricchire l’esperienza di viaggio, Etihad Airways ha presentato “The Extraordinary Abu Dhabi Pass”, che offre ai passeggeri in arrivo ad Abu Dhabi la possibilità di usufruire di speciali sconti su oltre 50 fra negozi e attrazioni della città,mostrando la propria carta d’imbarco presso le strutture convenzionate.
Tutti i passeggeri Etihad possono utilizzare il pass,indipendentemente dalla classe di volo e congiuntamente al pacchetto stopover della compagnia aerea,che permette di usufruire di una tariffa 2×1 su hotel e attrazioni in città.
A questa novità si affianca il secondo volo giornaliero diretto di Etihad Airways per Roma dal proprio hub di Abu Dhabi, che porta il numero dei voli operati settimanalmente dalla compagnia aerea su questa rotta a 14, offrendo maggiore scelta ai passeggeri in visita presso le capitali dei due paesi. Antonella Cataldi, Country Manager di Etihad Airways in Italia, ha dichiarato: «Questo roadshow rappresenta per noi un’occasione importante per rafforzare la collaborazione strategica con DCT Abu Dhabi, nostro partner storico nell’arricchimento dell’offerta per la capitale emiratina.Abu Dhabi rappresenta un’eccellente meta di stopover, che propone un’ampia scelta di attività ai passeggeri che vogliono godersi una piccola pausa prima di ripartire verso le destinazioni leisure e business del nostro network.
Questa città oggi è una destinazione a tutti gli effetti ed è in grado di offrire le più svariate eccellenze culturali, culinarie e architettoniche. Ci auguriamo di portare nella capitale emiratina sempre più visitatoridall’Italia»
Durante il roadshow, Etihad Airways ha aggiornato il mercato trade sulla filosofia della propria eccellente offerta di prodotti e servizi, volta a proporre un’esperienza di viaggio unica agli ospiti in volo tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti, caratterizzata da velivoli di ultima generazione, un eccezionale servizio a bordo e a terra e tutto il meglio dell’ospitalità araba.
Il roadshow fa parte di un più ampio programma di Etihad Airways volto a rafforzare la presenza del vettore in Italia attraverso diverse iniziative. Fra queste, una colazione svoltasi a Milano lo scorso 9 maggio con i dieci migliori trade partner della regione Lombardia, alla presenza del Vice President Global Sales Daniel Barranger e Lorna Dalziel, General Manager South & East Europe della compagnia aerea.
Durante il roadshow, DCT Abu Dhabi presenterà le ultime novità sulla capitale degli EAU per il 2018, compresi svariati eventi ed esperienze emiratine, speciali tour a cura delle guide turistiche locali e l’apertura di nuovi hotel tra cui il Saadiyat Rotana Resort (in apertura a maggio) , il Grand Hyatt Abu Dhabi Hotel & Residences Emirates Pearl ( apertura prevista a giugno) , l’Abu Dhabi EDITION (apertura prevista ad agosto), il Jumeirah Al Wathba Desert Resort (apertura prevista a settembre) e infine Fairmont Marina Resort & Residences, Jumeirah Saadiyat Island & Rixos Saadiyat Island ( tutti in apertura nel mese di novembre).
Uno tra i parchi a tema più grandi al mondo, il Warner Bros. World™ Abu Dhabi, in apertura a Yas Island il prossimo 25 luglio, è pronto ad offrire ai suoi visitatori un’esperienza unica coinvolgendoli in sei mondi immersivi tra cui DC Metropolis e Gotham City ma anche Cartoon Junction, Bedrock, Dynamite Gulch e Warner Bros. Plaza, insieme a 29 attrazioni esilaranti, spettacoli da vivo e divertimento per tutta la famiglia. Dalle avventure adrenaliniche dei supereroi al meraviglioso mondo dei Looney Tunes, per un’esperienza interattiva che riunirà per la prima volta ad Abu Dhabi alcuni tra i personaggi più iconici come Batman, Super man e Wonder Woman ma anche Bugs Bunny, Scooby – Doo, Tom e Jerry, Flintstones e tanti altri.
Dora Paradies, Country Manager for Italy & Italian Speaking Switzerland , ha affermato: «È un grande onore per noi condurre questo roadshow con Etihad Airways e avere l’opportunità di rafforzare le sinergie con la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti e il settore travel. Insieme mostreremo Abu Dhabi come una destinazione d’eccellenza, in cui i visitatori possono godere di un autentico patrimonio culturale e di strutture di fama mondiale.
L’incremento di passeggeri in transito dall’Italia registrato a marzo, pari al 13%, è una chiara testimoni anza del crescente appeal dell’Emirato tra i turisti italiani»
Il roadshow proseguirà nelle città di Catania, Palermo, Bologna e infine Torino.
Ulteriori informazioni su sconti e The Extraordinary Abu Dhabi Pass sono disponibili all’indirizzo http://www.etihad.com/abudhabipass
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.