AEROMAR ENTRA IN BSP ITALIA E AVVICINA IL MESSICO ALL’ITALIA

La compagnia messicana, con una maglia aerea che copre tutto il paese toccando 25 città, rappresenta la migliore scelta per volare all’interno del mondo Maya, grazie al collegamento diretto tra Cancun e Mérida.

Aeromar, la compagnia aerea privata messicana rappresentata sul mercato italiano da Amoreps gsa, avvicina ancora di più il Messico alla penisola grazie al suo ingresso nel BSP Italia. Da oggi i biglietti del vettore possono dunque essere prenotati ed emessi con piastrina VW 942 utilizzando tutti i principali GDS, oltre che chiamando il call Center di Amoreps al numero 02.48104063 o scrivendo all’indirizzo italia@aeromar.com.mx.

Il network di Aeromar comprende tutte le più importanti destinazioni messicane, con voli da Mexico City alla volta di mete balneari (Acapulco, Veracruz, Puerto Escondido, Ixtapa/Zihuatanejo) e siti coloniali (Mérida, Puebla, Morelia, Oaxaca, Guadalajara, Villahermosa, San Luis Potosì, Tuxtla Gutierrez). La compagnia raggiunge poi in esclusiva Tepic, Colima, Poza Roca, Piedras Negras, Ciudad Victoria, Lazaro Cardenas, oltre alla destinazione internazionale McAllen.

Per il mercato italiano Aeromar rappresenta la soluzione migliore per viaggiare attraverso la famosa Ruta Maya: grazie ai collegamenti tra Cancun e Città de Messico attraverso Mérida, Villahermosa, Veracruz, Tuxtla Gutiérrez, Oaxaca, è possibile raggiungere le mete storicamente più importanti del Paese centroamericano.  Dallo scorso giugno, appunto, il vettore ha iniziato ad operare sulla rotta Cancun-Mérida: questo collegamento si sta rivelando una soluzione interessante per questa tratta che nei tour generalmente viene percorsa via terra.

Grazie all’AeroMayan Pass B2B, inoltre, i turisti internazionali residenti fuori dal Messico possono volare attraverso le città del mondo Maya – Cancun, Mérida, Villahermosa, Veracruz, Tuxtla Gutiérrez, Oaxaca e Città del Messico – utilizzando un carnet di 100 cuponi acquistabili presso Amoreps Italy da tour operator e agenzie di viaggio, il tutto per 8.000 USD (tasse aeroportuali e di sicurezza già incluse nel prezzo). Il pass è utilizzabile per prenotazioni fino a 10 passeggeri, mentre i cuponi hanno validità di 6 mesi dalla creazione. Le prenotazioni devono essere richieste via e-mail almeno 72 ore prima della partenza ad Amoreps.

Con una flotta che attualmente può contare su quindici ATR 42 e due ATR 72, il vettore ha di recente intrapreso un’operazione di rinnovamento del suo parco macchine, grazie all’acquisizione presso la fabbrica costruttrice di otto ulteriori aeromobili ATR (sei ATR 72-600 e due ATR 42-600), con l’opzione per altri sei. Aeromar può vantare partnership con più di 14 vettori internazionali e un accordo di codesharing con United Airlines.

«L’ingresso in BSP Italia di Aeromar rappresenta un’ulteriore opportunità per agenzie di viaggio e tour operator di avvicinare ancora di più i turisti italiani al Messico, e in particolare alla Ruta Maya», ha sottolineato Daniele Gaggianesi, Managing Director di Amoreps Italy. «Grazie al collegamento tra Cancun e Mérida e all’AeroMayan Pass B2B, è possibile infatti spostarsi all’interno del mondo Maya in modo semplice e comodo approfittando di tutte le opportunità offerte dal network di Aeromar».

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.