La tariffa solo bagaglio a mano sul Nord Atlantico arriva sui voli Austrian Airlines

il

Austrian Airlines introduce la New Economy “Light” Fare sulle rotte verso il Nord atlantico dall’Europa.

·         Nuova tariffa solo bagaglio a mano prenotabile per l’estate 2018

·         puoi aggiungere a pagamento un bagaglio in stiva o prenotarti il posto

A partire dall’estate 2018 i passeggeri potranno acquistare anche la tariffa di andata e ritorno solo con il bagaglio a mano e non quello in stiva come nel passato. si chiama Economy “Light” la tariffa sulle rotte per il Nord Atlantico. Questa nuova opportunità di viaggiare è per i passeggeri che vogliono volare alla tariffa meno costosa possibile, con il solo bagaglio a mano e che non richiedono nessuna flessibilità tariffaria. Con un supplemento si possono acquistare: un pezzo bagaglio da imbarcare in stiva oppure richiedere la riservazione del posto a bordo. I pasti e le bevande continuano ad essere gratuite. 

Nel 2016 la Austrian aveva introdotto le tariffe Light sui voli europei. Ovviamente l’aerolinea offre altre tariffe con differenti gruppi di prodotti a bordo o eventuali flessibilità tariffarie. Chi compra Light può avere il posto assegnato all’atto del check-in, ha un bagaglio a mano di 8 Kg. e snacks e drinks gratuiti, oltre a miglia e status per  i frequent flyers.

Lufthansa ha iniziato a provare queste tariffe Light dall’ottobre scorso su rotte selezionate tra Scandinavia e Nord America. I viaggiatori possono comprare i passaggi aerei a tariffe basic con solo bagaglio a mano tra Svezia, danimarca, Norvegia e selezionate destinazioni nel Nord America.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.