ALPITOUR PER VILLASIMIUS BEACH SOCCER

Per la stagione 2018, Villasimius Beach Soccer e Alpitour hanno sottoscritto un contratto di sponsorizzazione che vedrà Alpitour Main Sponsor della squadra di Villasimius: oltre ad apparire sulle maglie da gara e sul materiale tecnico, la squadra assumerà il nuovo nome di ALPITOUR VILLASIMIUS BEACH SOCCER
Per la prima volta, la squadra gareggerà nel campionato italiano di serie A: un grande risultato, soprattutto visto che sarà l’unica squadra rappresentatrice della regione Sardegna.
Il campionato inizierà l’8 giugno prossimo e la prima tappa sarà il Poetto, la principale spiaggia di Cagliari.
Il 6 giugno la squadra di Villasimius sarà presentata durante la conferenza stampa che si terrà presso il VOI Tanka Resort di Alpitour. Si tratta di una location storica, esclusiva e molto suggestiva nel sud della Sardegna, immersa in oltre 40 ettari di rigogliosa vegetazione e con quasi mille camere.
Il resort è entrato nell’universo di Alpitour a fine marzo, entrando nella collezione di VOIhotels, la società alberghiera del Gruppo, che ha strutture a Roma, in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria, oltre alle gestioni internazionali a Cuba, Capo Verde, Madagascar e Zanzibar.“
È un piacere poter ospitare al VOI Tanka Resort la conferenza di presentazione della squadra di Villasimius Beach Soccer – afferma Paolo Terrinoni , Amministratore Delegato di VOIhotels – sia perché crediamo fortemente nelle sane competizioni sportive, sia perché inauguriamo una nuova stagione di stretta collaborazione con Villasimius, che ha accolto il nostro arrivo nel migliore dei modi”.
Il Beach Soccer è la trasposizione estiva dello sport più praticato in Italia, il calcio, inserito in una corniceche ne amplifica la spettacolarità: la competizione, l’agonismo e la location del Beach Stadium fanno di questa disciplina una grande protagonista degli sport da spiaggia.
Il campionato di Serie A di Beach Soccer si svolgerà nell’estate, in due gironi e con la partecipazione di 20 squadre ufficiali. Ciascun girone è articolato su tre tappe nelle più prestigiose località di mare italiane e ciascuna tappa è rappresentata da un evento che dura circa quattro giorni. Le prime quattro squadre parteciperanno alle finali co n un evento che durerà un’intera settimana.
Di seguito le parole di Manuel Perra , Presidente del Villasimius Beach Soccer“
Siamo felici di essere ospitati da VOIhotels e molto entusiasti per aver raggiunto un accordo con Alpitour che, essendo leader italiano nei servizi turistici, condivide la nostra realtà e il nostro progetto.
Siamo orgogliosi e onorati di portare il marchio Alpitour nelle migliori spiagge Italiane”.
Alpitour, leader del turismo organizzato, da 70 anni è entrato nell’immaginario collettivo come il tour operator che fa viaggiare gli italiani. Nato a Cuneo nel 1947, oggi il Gruppo Alpitour rappresenta la più articolata e poliedrica azienda del settore: Tour Operating, Aviation, Hotel Management, Incoming e Travel Agencies, queste le cinque divisioni.
L’Hotel Management fa riferimento a VOIhot els, il cui acronimo è Vera Ospitalità Italiana. Negli ultimi anni, VOIhotels ha avviato un percorso di crescita e innovazione, che ha permesso di ampliare a 17 la collezione delle sue esclusive strutture: fra queste, ci sono le recenti acquisizioni del VOI Tanka Resort in Sardegna e del VOI Marsa Siclà a Scicli, in Sicili
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.