VOLOTEA INAUGURA SABATO 26 MAGGIO LA NUOVA ROTTA LAMPEDUSA – GENOVA

il

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, inaugura sabato 26 maggio la nuova rotta Lampedusa – Genova disponibile ogni sabato per tutto il periodo estivo. E per la gioia di tutti coloro che decidono di decollare da Lampedusa, Volotea ha già riattivato anche i collegamenti estivi alla volta di Milano Bergamo e Venezia, operativi entrambi dal 5 maggio – 2 frequenze a settimana ogni sabato e domenica. Infine, ottime notizie anche per chi desidera volare verso Torino e Verona, grazie alle ripartenze di entrambi i collegamenti sabato 26 maggio (2 frequenze a settimana ogni sabato e domenica).

“Siamo davvero felici di dare il via alla nuova rotta Lampedusa-Genova che ci permette di accorciare le distanze tra una delle più belle isole del Mediterraneo e la Liguria – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe -. I cittadini di Lampedusa potranno approfittare dei nostri collegamenti sempre comodi, diretti e veloci per raggiungere la riviera ligure e altre bellissime destinazioni della Penisola, concedersi uno short break all’insegna di arte, cultura e buon cibo”.

Con Volotea è possibile decollare da Lampedusa verso 5 destinazioni, tutte domestiche – Genova (novità 2018), Milano Bergamo, Venezia, Torino e Verona.

Tutte le rotte da e per Lampedusa sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.