Boeing Business Jets amplia il suo portafoglio ordini con nuove vendite

Quattro nuovi ordini nel 2018 continuano lo slancio delle vendite per la famiglia di business jet leader dell’industria

GINEVRA, 28 maggio 2018 – Boeing Business Jets (BBJ) ha ottenuto quattro nuovi ordini nel 2018 da parte di clienti selezionati che continuano a preferire il portafoglio Boeing di aerei long-range, dalla cabina ultra-large, così come ha annunciato oggi Boeing all’ European Business Aviation Conference & Exhibition (EBACE).

I nuovi ordini quest’anno fanno seguito a un eccezionale 2017, durante il quale sono stati acquistati 16 Boeing Business Jets.

“Continuiamo a vedere molti clienti interessati alla famiglia di business jet Boeing, cosa che si traduce in nuovi ordini e backlog in crescita”, ha commentato Greg Laxton, leader of Boeing Business Jets. “I clienti cercano più spazio e un range maggiore e ciò porta a una crescita significativa nel segmento large cabin”.

Due dei nuovi ordini quest’anno sono per aerei BBJ MAX e aggiungono 19 aerei al portafoglio, rendendo il BBJ MAX uno degli aerei business più venduti nella storia.

Basato sul nuovo aereo 737 MAX, il BBJ MAX garantisce il 14% in più di risparmio di carburante grazie ai motori avanzati e all’aerodinamica migliorata. Il modello inoltre presenta i flight display della cabina di pilotaggio 787-style e nuovi sistemi avanzati.

La famiglia BBJ MAX offre ai clienti maggiore range, comfort e spazio rispetto a qualunque business jet nella sua categoria. Il jet è in grado di volare 7.000 miglia nautiche (12.964 km) e presenta una ridotta pressione in cabina e interni su misura per soddisfare ogni esigenza.

“I benefici garantiti dalle prestazioni del BBJ MAX rappresentano un grande motore per le vendite”, ha aggiunto Laxton. “L’aereo si adatta perfettamente ai clienti più esigenti che vogliono volare più lontano senza effettuare fermate intermedie”.

Boeing ha celebrato il primo volo del BBJ MAX 8 ad aprile 2018. Si prevedono ulteriori consegne di aerei BBJ MAX nei prossimi mesi.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.