Turkish Airlines inaugura la sesta edizione della Turkish Airlines World Golf Cup al Circolo del Golf Roma Acquasanta

                        Milano, 28 maggio 2018
Turkish Airlines inaugura la sesta edizione della
Turkish Airlines World Golf Cup al Circolo del Golf Roma Acquasanta
Turkish Airlines, leader mondiale nel settore dell’aviazione civile e con la più ampia rete di destinazioni al mondo, porta la sesta edizione dell’ormai celebre Invitational dedicato agli Amateur,  la Turkish Airlines World Golf Cup, al Circolo del Golf Roma Acquasanta, lunedì 28 maggio 2018. Più di 8.000 giocatori parteciperanno alla competizione in oltre 100 tornei in tutto il mondo con la possibilità per i vincitori di assicurarsi i posti nella Gran Finale ad Antalya.

Oltre ad offrire un’esperienza di viaggio d’eccellenza, con impareggiabili servizi di alta qualità, una pluripremiata offerta culinaria e la rinomata ospitalità turca, Turkish Airlines unisce diversi popoli e società con la sua sponsorizzazione nell’ambito culturale e sportivo. L’impegno della compagnia aerea a supporto dello sport comprende iniziative che coinvolgono varie discipline quali calcio, rugby, la Turkish Airlines Euroleague di basket, oltre a molte altre iniziative.

Turkish Airlines, compagnia di bandiera turca, ha istituito nel 2013 la World Golf Cup, come parte di un programma di golf innovativo che include il torneo Turkish Airlines Open European Tour, l’evento Turkish Airlines Challenge Tour, e attività a supporto del golf femminile, offrendo ad ogni passeggero la possibilità di parteciparvi gratuitamente.

Per Turkish Airlines, vincitrice di innumerevoli premi per l’impareggiabile esperienza di volo, diventare sponsor di uno sport come il golf, praticato da gran parte dei propri passeggeri, è stata una scelta naturale.

La Turkish Airlines World Golf Cup rappresenta attualmente uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di golf di tutto il mondo, basti pensare che uno dei campi ospitanti più prestigiosi sarà Le Golf National di Parigi, dove si terrà anche la Ryder Cup 2018. Turkish Airlines, il cui numero di passeggeri è aumentato a 69 milioni alla fine del 2017 da 62,8 milioni registrato nel 2016, è la prima compagnia aerea per Paesi raggiunti, un totale di 121, e per destinazioni internazionali, 301 in tutto il mondo.

Il torneo Amateur ha registrato una crescita altrettanto rapida fin dalla sua nascita cinque anni fa. I vincitori di ogni torneo di qualificazione ricevono voli in Business Class e soggiorni a cinque stelle presso il Titanic Golf Deluxe Hotel di Belek, Antalya, per partecipare alla pro-am del Turkish Airlines Open dove i precedenti vincitori hanno giocato al fianco di Tiger Woods e Rory McIlroy.

Mustafa Hakan Yilmaz, direttore della sede di Roma di Turkish Airlines, ha dichiarato:
“Turkish Airlines si impegna a supportare e a collaborare con organizzazioni sportive che riuniscono persone provenienti da tutto il mondo. Siamo molto orgogliosi della Turkish Airlines World Golf Cup, che cresce e migliora anno dopo anno. Siamo entusiasti di questo evento a Roma e dell’impatto che ha sulla scena del golf amatoriale locale”.

Il torneo di quest’anno è sostenuto da The Financial Times, National, Titanic Hotels e dal brand di abbigliamento Ruck & Maul.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.