Emirates offre speciali tariffe online sui voli tra Milano e New York

MILANO – 30 maggio 2018 – Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale al mondo, offre speciali tariffe in Economy Class e Business Class per chi prenota online voli da Milano a New York.

Per usufruire di questa offerta limitata, i biglietti devono essere prenotati online tramite un link speciale  –  www.emirates.it/newyork  – entro 17 giugno 2018, per i viaggi dal 4 giugno al 26 luglio e dal 9 ottobre al 30 novembre 2018.

 Il volo tra Milano e New York di Emirates è uno dei più popolari tra i viaggiatori in Italia, e sulla rotta Emirates impiega il suo aereo di bandiera, l’A380, che offre ampi posti in Economy Class e sedili completamente reclinabili in Business Class.

I clienti che viaggiano su Emirates possono usufruire di oltre 3.500 canali con gli ultimi film, programmi TV, musica e giochi su ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento della compagnia, mentre si godono pasti preparati da chef, e l’ospitalità offerta dal multiculturale personale di bordo, che include anche italiani. I clienti di Business Class hanno anche accesso alla lounge di bordo dell’A380.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.