Ethiopian Airlines vince il premio di “Affidabilità Aerea” per il settimo anno consecutivo  

Ethiopian Airlines, il più grande gruppo aeronautico in Africa e certificato “Four Star Global Airlines” è lieto di annunciare  di aver vinto il premio Airline Reliability Performance 2017, per il 7° anno consecutivo, da Bombardier Aerospace.

Il Sig. Tewolde GebreMariam, CEO di Ethiopian Airlines, ha dichiarato “Siamo lieti di ricevere il premio per il settimo anno consecutivo. È il frutto della continua dedizione e del duro lavoro dei nostri dipendenti e in particolare di quelli che lavorano nella nostra sezione aerei leggeri e turno elica. Ci impegniamo a fornire ai nostri stimati clienti un programma affidabile e voli puntuali in ogni momento. Questa è una testimonianza della nostra dedizione per l’eccellenza operativa nelle nostre rotte nazionali e regionali. ”

Attualmente l’Ethiopian gestisce 21 velivoli Q-400NG, con i motori più silenziosi della sua categoria. Il Q-400 è un velivolo ideale per i voli nazionali e regionali con una velocità che si avvicina agli aerei a corpo stretto e con consumi ed emissioni ridotti. I Q-400 di Ethiopian sono utilizzati per i voli regionali e nazionali al servizio delle sempre crescenti esigenze dei viaggi turistici e d’affari dei suoi clienti. Il premio Airline Reliability Performance ha riconosciuto gli operatori dei jet regionali CRJ di Bombardier e i turbopropulsori Q che hanno raggiunto i più alti tassi di affidabilità.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.