My Emirates Pass ritorna per l’estate: ancora più motivi per viaggiare negli Emirati

 

DUBAI, 6 giugno 2018 – Emirates sta fornendo ai suoi clienti sempre più motivi per esplorare Dubai e gli Emirati Arabi grazie al ritorno, per l’estate, di My Emirates Pass. Questo servizio, trasforma l’Emirates boarding pass in una tessera socio, regalando ai viaggiatori offerte e sconti esclusivi entro l’UAE.

I clienti Emirates che viaggiano, per o attraverso Dubai, dal 1 giugno al 31 agosto 2018 possono approfittare di una varietà di offerte, presenti in alcuni dei più noti posti e attrazioni di Dubai, semplicemente mostrando la propria carta d’imbarco * e un documento valido.

My Emirates Pass fornisce ai clienti offerte esclusive in oltre 250 location, incluse varie catene internazionali di ristoranti. Sono disponibili, inoltre, privilegi speciali su una varietà di attività ricreative, comprese le visite ai parchi a tema o in spa di lusso presenti in città. Per la prima volta sono stati inclusi al mix di offerte outlets e promozioni speciali su numerosi brand di moda e fitness. Per visualizzare l’intera offerta, clicca qui.

My Emirates Pass è il modo migliore per visitare Dubai, hub degli Emirati, e il resto degli UAE. Dubai è una delle città più vivaci al mondo, perché offre esperienze per tutti i gusti. La città ha una crescente lista di attrazioni e strutture, offrendo, così, ai visitatori cose sempre nuove da scoprire, sia per viaggi di ritorno sia se è la loro prima volta negli Emirati“, dice Mohammad Al Hashimi, Vicepresidente, Prodotti Commerciali Dubai, compagnia aerea Emirates.

 

La destinazione, adatta anche a famiglie, offre sole tutto l’anno, negozi e ristoranti di livello internazionale, splendide spiagge ed edifici iconici. I visitatori di Dubai possono utilizzare My Emirates Pass per godere di attrazioni di livello mondiale tra cui Dubai Parks and Resorts che dispone di tre parchi a tema: Bollywood Parks ™ Dubai, MOTIONGATE ™ Dubai, nonché il primo parco LEGOLAND® e il parco acquatico LEGOLAND® della regione.

L’hub di Emirates a Dubai offre collegamenti diretti verso oltre 150 città grazie al suo network di sei continenti, comprese le prossime destinazioni che verranno lanciate quest’estate: Santiago, Cile e Londra Stansted. La compagnia aerea offre un eccellente servizio a bordo grazie alla presenza di un personale internazionale di cabina, proveniente da 135 nazionalità e che parla oltre 60 lingue. Emirates offre prodotti di qualità e un ottimo rapporto qualità-prezzo con letti in Business Class, i più grandi schermi da posto del mondo in Economy Class da 13,3 pollici e fino a 3.500 canali di intrattenimento on-demand su Ice, il suo pluripremiato sistema di intrattenimento ad alta quota.

Coloro che viaggiano con bambini possono usufruire dell’ampia offerta dedicata da Emirates alle famiglie: dall’imbarco con priority in tutti gli aeroporti, ai pasti speciali per bambini, dall’intrattenimento dedicato ai bambini su ice, ai giocattoli esclusivi e borse attività firmate Lonely Planet Kids presenti a bordo. Emirates Skywards, il pluripremiato programma di fidelizzazione della compagnia aerea, ha recentemente introdotto un’offerta arricchita denominata “My Family” che consente ai membri della famiglia di raggruppare fino al 100% delle miglia Skywards accumulate sui voli Emirates e di riscattare i premi più rapidamente di prima.

Per ulteriori informazioni, inclusa la prenotazione dei voli e una lista completa dei termini e condizioni per questa offerta, visita https://www.emirates.com/it/italian/.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.