AL VIA IL VOLO PER ATENE DA GENOVA DI AEGEAN AIRLINES

Oggi il taglio del nastro del nuovo collegamento bisettimanale, che sarà operativo fino al 16 settembre. Da Genova verso decine di destinazioni

Genova, 13 giugno 2018 – Primo atterraggio in perfetto orario, alle 17:00, per il nuovo volo Genova-Atene di Aegean Airlines. Il collegamento ha preso il via oggi e proseguirà sino al 16 settembre con due frequenze settimanali (mercoledì e domenica). L’aereo in arrivo al Cristoforo Colombo è stato salutato dal tradizionale Water Arch organizzato dai vigili del fuoco dell’aeroporto. A salutare l’arrivo dell’aereo il country manager di Aegean Airlines, Sandro Melis, e il Presidente dell’Aeroporto di Genova, Paolo Odone. Il volo è poi ripartito alla volta della capitale greca alle 17:45.

Il collegamento è effettuato con aeromobili A319/320 configurati in Classe Economica, che si contraddistingue per l’offerta gratuita di pasto caldo e bevande alcoliche (vino e birra), una franchigia bagaglio a mano di 1 pezzo delle dimensioni e peso consentiti (per tutte le tariffe – Golight e Flex), franchigia bagaglio registrato di 1 pezzo per peso massimo di 23 Kg (solo per tariffe Flex).

Di recente è stata introdotta la possibilità di acquistare, insieme al biglietto, il posto preferito a bordo; è possibile scegliere tra posti “Extra legroom“ e “Up Front“ a seconda delle esigenze specifiche. Per coloro che invece non optano per questa soluzione, resta la possibilità di effettuare il check-in online, nonché l’assegnazione gratuita tra i posti della tipologia “Standard “, 48 ore prima dell’orario di partenza del volo.

Ulteriori dettagli / informazioni, nonchè possibilità di acquisto, presso le Agenzie di Viaggi autorizzate e visitando http://www.aegeanair.com

Non solo Atene: il collegamento bi-settimanale fornirà ai passeggeri l’opportunità di accedere a comode coincidenze per numerose destinazioni servite da AEGEAN tra cui Salonicco / Rodi / Heraklion / Chania nel network domestico e Larnaca / Tel Aviv / Yerevan / Tbilisi / Beirut / Amman nel network internazionale.

Genova – Atene – Genova (dal 13 Giugno al 16 Settembre 2018 )

Genova – Atene – Genova (dal 13 Giugno al 16 Settembre 2018 )

Da A Partenza Arrivo Giorni Aeromobile

Genova Atene 17:45 21:00 mercoledì A320

Genova Atene 15:45 19:00 domenica A319

Da A Partenza Arrivo Giorni Aeromobile

Atene Genova 15:40 17:00 mercoledì A320

Atene Genova 13:40 15:00 domenica A319

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.