Emirates premia l’opera Eufonia di Iulia Bita al RUFA contest 2018

 

Roma 14 Giugno 2018 – Emirates, sponsor dell’edizione 2018 del RUFA contest 2018, ha conferito il “Premio Emirates” all’opera ‘Eufonia’ di Iulia Bita, che si è aggiudicata un biglietto per Dubai.

L’opera si basa sul concetto di armonia, su come  voci diverse, con timbri diversi, con parole diverse, insieme creino armonie perfette. Un concetto che si trova anche alla base della filosofia di Emirates.

Ci è piaciuta da subito l’idea di base”, spiega Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italial’opera che abbiamo scelto si fonda sul concetto di armonia, proprio come in Emirates dove contesti cosmopoliti (basti pensare che il personale di volo di Emirates proviene da più di 135 nazionalità) danno risultati straordinari”.

Per  noi di Emirates, ha aggiunto Ghiringhelli,  le sponsorizzazioni sono importanti: crediamo rappresentino uno dei modi migliori per entrare in contatto con i nostri clienti, consentendoci di condividere e sostenere i loro interessi e, allo stesso tempo, di stabilire con loro relazioni più strette. Come sicuramente saprete, siamo molto attivi nel campo dello sport, ma riteniamo che anche l’arte e la cultura in generale siano un ambito importante per collegare passioni in tutto il mondo”.

Emirates ha inoltre messo a disposizione di Francesca Cornacchini, autrice dell’opera “The code” e vincitrice finale del RUFA contest 2018, con un biglietto per New York, destinazione molto importante nel network di Emirates e nella quale avrà l’opportunità di fare esperienza con Shirin Neshat,  presidente di giuria di questa edizione del Rufa contest 2018.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.