Decollano i voli Silver Air da Lussino

Al nastro di partenza la stagione estiva del Vettore Silver Air: si apre la base operativa sull’Isola di Lussino in Croazia

Collegamenti da Lussino per Zagabria, Pola e Spalato, nonché voli da Lugano per Lussino. Confermata anche la programmazione da Lugano per l’isola d’Elba.

*******

Domenica 24 giugno 2018, prende il via la stagione estiva del piccolo vettore della Repubblica Ceca, Silver Air. Dal 2014 al 2017 Silver Air è stata impegnata in Italia con la Continuità Territoriale per l’Isola d’Elba e ha operato con regolarità i collegamenti con Pisa, Firenze e Milano. Per l’estate 2018 Silver Air lancia una nuova destinazione: l’Isola di Lussino in Croazia, una piccola isola del golfo del Quarnero, che fa parte di un lussureggiante arcipelago, con una pista di atterraggio di mt. 900, sufficienti per il LET410 da 16 posti. Già da giorni Silver Air prepara la propria base operativa che la vedrà impegnata fino al 26 settembre.

In partnership con la società Jadranka Hoteli, Silver Air collegherà Zagabria, Pola, Spalato e su questi importanti scali internazionali offrirà ottime connessioni per Lussino con voli provenienti da tutta Europa. Importante anche la programmazione su Lugano due volte la settimana.

Proprio il Canton Ticino sta rispondendo molto bene alla proposta turistica di volo + soggiorno offerta dalla Silver Air Travels, società svizzera che si occupa degli aspetti commerciali del vettore di Praga attraverso l’ufficio di Lugano Agno.

Con i due voli settimanali LUGANO-LUSSINO-LUGANO, di mercoledì e di domenica, si garantiscono soggiorni ottimali di 3 o 4 per chi opta per uno short break oppure la classica vacanza di 7 o più giorni.

Proprio a Lugano l’11.4.2018 ha avuto luogo la presentazione dei voli Silver Air e dell’offerta turistica dell’Isola di Lussino da parte della Jadranka Hoteli.

La sfida è importante: si tratta di riaprire dopo anni, l’Aeroporto di Lussino al traffico di linea. Le prospettive sono buone e si azzardano già programmi di lunga durata che vanno ben oltre l’estate 2018.

Si pensa a Lussino anche come meta nella bassa stagione, in particolare da Lugano. Jadranka Hoteli con la propria presenza importante nel turismo dell’arcipelago è molto orientata verso il benessere e la salute, offre specialisti e attrezzature all’avanguardia, cosmetici di alta qualità ed un’alimentazione controllata, trattamenti professionali e rituali di bellezza il corpo. Per tutti gli amanti del divertimento, dello sport, della natura e dell’aria pura Lussino offre attività all’aria aperta, moderne palestre di fitness e la possibilità di effettuare diete personalizzate sotto il controllo di esperti, perché ogni giorno di una vacanza sia carico di energia positiva.

Anche gli ormai consueti collegamenti tra Lugano e l’Isola d’Elba verranno operati sia di domenica che di mercoledì con programma esteso sino al 26.9.2018. I voli Silver Air sono prenotabili nel sito http://www.silverairtravels.com Per informazioni: info@silverairtravels.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.