Sogno di una notte di mezza estate per i passeggeri di Eurowings

 

• Mete da sogno per gli amanti delle spiagge in Europa, Oceano Indiano e Caraibi

• Dalla Germania e dall’Austria verso i luoghi più trendy di quest’anno

COLONIA/BONN, giugno 2018 – Eurowings regala il suo sogno di una notte di mezza estate ai tifosi delusi dalle sorti avverse dei campionati mondiali di calcio.
Le più belle mete, lontane dai soliti percorsi, sono raggiungibili tutti i giorni, con più voli al giorno, dai passeggeri di Eurowings che prenotano sul sito eurowings.com o tramite l’app di Eurowings.

Italia: numerosi voli quotidiani collegano Berlino/Tegel, Colonia/Bonn, Monaco, Stoccarda, Norimberga, Salisburgo, Vienna, Amburgo e Düsseldorf a Cagliari e Olbia per raggiungere la splendida Cala Luna nel golfo di Orosei.
Islanda: due voli alla settimana da Colonia/Bonn e Amburgo per Reykjavik per vivere l’emozione e l’unicità della spiaggia nera di Jökulsárlón, una spiaggia circondata da ghiacciai e iceberg.
Mauritius: tre voli alla settimana da Colonia/Bonn e Monaco per assaporare i profumi e i colori del Black River Gorges National Park, che con i suoi sentieri vi condurrà alla scoperta di ambienti faunistici e floreali sempre diversi e innumerevoli cascate.
Svezia: voli da Düsseldorf a Göteborg anche due volte al giorno per raggiungere un arcipelago dove circolano soltanto le biciclette per una vacanza all’insegna del relax, in completo spirito ecologico.
Repubblica Dominicana: voli da Colonia/Bonn, Düsseldorf e Monaco per Puerto Plata fino a tre volte a settimana per rilassarsi su alcune delle più belle spiagge al mondo e godersi un inconsueto panorama dell’isola dalla funivia nota come “Teleferico”.

Portogallo: voli giornalieri da Colonia/Bonn, Monaco, Stoccarda, Vienna, Amburgo, Berlino/Tegel e Düsseldorf per Faro per visitare spiagge nascoste, di incomparabile bellezza quali Praia da Marinha e Praia das Fontainhas.
http://www.eurowings.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.