Emirates cerca nuovo personale di bordo in Italia

Cinque nuove date tra luglio e agosto a Napoli, Palermo, Roma, Venezia e Bari.

 

Roma, Italia – 4 luglio 2018: Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca canditati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo. Nelle prossime settimane, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà cinque Open days nelle seguenti città italiane:

  • Napoli, sabato 7 luglio 2018, ore 8:00, all’Hotel Palazzo Caracciolo –MGallery by Sofitel Hotel in Via Carbonara n°112, (NA, 80139).
  • Palermo, martedì 10 luglio 2018, ore 8:00, al Grand Hotel et des Palmes in Via Roma n°191 (PA, 00187).
  • Roma, venerdì 12 luglio 2018, ore 8:00, al Marriott Grand Hotel Flora in Via Vittorio Veneto n°191 (RM, 00187)
  • Venezia, domenica 12 agosto 2018, ore 8:00 *
  • Bari, mercoledì 15 agosto 2018, ore 8:00 *

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae (CV) aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial -, visitate http://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per assessments e colloqui futuri.

Emirates attualmente vola verso 159 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 269 aeromobili wide-body.

Al personale di bordo è offerto un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e al momento, offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.