TERZA ESCLUSIVA PER IL GRUPPO ALPITOUR SU MAURITIUS

A un anno dall’ultimo accordo, il Gruppo Alpitour segna un altro colpo con il noto ed esclusivo gruppo Beachcomber Resorts & Hotels, leader a Mauritius. Questa è la volta del rinomato Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa, entrato nell’esclusiva collezione Sea Diamond di Francorosso.
Non c’è due senza tre: Alpitour e Beachcomber lo sanno e concludono infatti il terzo contratto di commercializzazione esclusiva a Mauritius, dove il gruppo annovera le punte di diamante dell’offerta alberghiera della destinazione .
L’accordo tra Trou aux Biches Beachcomber e Francorosso prevede, anche in questo caso, una durata triennale e si affianca agli altri due già stretti negli anni scorsi: quello dell’AlpiClub Mauricia Beachcomber Resort & Spa, inserito nella programmazione di Alpitour a giugno 2017, e quello del Victoria Beachcomber Resort & Spa , venduto in esclusiva da Viaggidea dal 2015. Il Sea Diamond Trou aux Biches Beachcomber Golf & Resort è uno dei luxury resort più conosciuti e suggestivi di Mauritius, situato sulla costa nord ovest, immerso in una rigogliosa vegetazione e lungo un’infinita spiaggia di sabbia fine. È il primo resort eco – compatibile dell’isola, utilizza infatti materiali natural i come legno e pietra che esaltano il design raffinato ed elegante, mantenendo l’autentico stile isolano che conferisce calore
all’hotel. Particolarmente degna di nota l’offerta gastronomica, che spazia attraverso 6 ristoranti e le specialità di tutto il mondo, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Imperdibile, poi, la rinomata SPA Beachcomber, con 17 sale trattamenti, sauna, hammam, cabina di balneoterapia, dove un’equipe di esperti terapisti offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi.
La collaborazione fra il Gruppo Alpitour e il gruppo Beachcomber Resorts & Hotels è un percorso di crescita, che sta collezionando importanti successi, accanto a nuove sfide. Entrambe le realtà sono infatti accomunate da valori come l’attenzione al servizi o, ai dettagli, alla qualità nelle proprie proposte, per garantire sempre il meglio ai propri ospiti . “ Siamo molto felici di questa terza esclusiva con Beachcomber Resorts & Hotels – commenta Pier Ezhaya , Direttore Tour Operating Gruppo Alpitour – un marchio prestigioso con il quale abbiamo intrapreso un percorso importante e solido, accomunati dalla stessa attenzione al servizio e al Cliente. Dopo Viaggidea ed Alpitour – continua – anche il marchio Francorosso sigla un’alleanza strategica con Beachcomber con un prodotto conosciuto e apprezzato. Un’altra pietra nella costruzione della nostra collaborazione con Beachcomber, di cui siamo molto entusiasti e soddisfatti”.
“ La strada intrapresa con il Gruppo Alpitour circa 3 anni fa ha ulteriormente consolidato la nostra partnership, confermando una costante crescita e rappresentando un valore aggiunto per il posizionamento della destinazione Mauritius sul mercato italiano” – sottolinea Sheila Filippi , Direttore Italia Beachcomber Resorts & Hotels – . “I risultati, estremamente positivi per entrambe le parti, sono arrivati grazie a strategie che hanno puntato sulla qualità delle nostre strutture e del servizio, che da sempre rappresenta uno dei punti di forza del nostro Gruppo – prosegue – .La nuova esclusiva sul Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa con Francorosso, ritenuto uno dei 5 stelle che rappresenta per antonomasia lo stile mauriziano, ci permette di proseguire un’avventura che ci auguriamo poter ottenere ancora una volta uno straordinario riconoscimento dal mercato”.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.