TAHITI: UNA VERSIONE INEDITA DE LE ISOLE DI TAHITI: UN SOGGIORNO UNICO IN UNA GUESTHOUSE TAHITIANA

UNA VERSIONE INEDITA DE LE ISOLE DI TAHITI:
UN SOGGIORNO UNICO IN UNA GUESTHOUSE TAHITIANA

Autentiche e meno costose, le Guesthouse tahitiane rappresentano una soluzione perfetta per trascorrere una vacanza ne Le Isole di Tahiti

Milano, 10 luglio 2018 – Tipicamente associate a resort di lusso e ad una destinazione unicamente riservata a viaggiatori benestanti o a coppie in luna di miele, Le Isole di Tahiti vantano, al contrario, un’interessante varietà di Guesthouse locali, una tipologia di sistemazione ideale per ogni tipo di viaggiatore.

Queste strutture sono solitamente alloggi gestiti da famiglie del posto, delle vere gemme nascoste che forniscono ai visitatori l’opportunità unica di immergersi in un viaggio autentico, un’esperienza altamente personalizzata che regala un legame ed un contatto genuino con la popolazione locale e con il territorio stesso.

© Tahiti Tourisme

Il tipo di esperienza può variare da proprietà a proprietà: in alcune di queste, i proprietari, o chi gestisce la struttura, si rapporta in maniera molto ravvicinata con gli ospiti, condividendo i momenti dei pasti o accompagnando i visitatori per escursioni di diving, snorkeling, trekking o altre attività che sicuramente rappresentano un’avventura diversa rispetto a quella più tradizionale di un hotel.

Un ultimo, ma sicuramente non meno importante, valore aggiunto è quello relativo al prezzo: un soggiorno presso una Guesthouse tahitiana è un ottima soluzione per abbassare il budget totale del viaggio nella destinazione. Molte delle proprietà hanno anche l’opzione di includere la mezza pensione o la pensione completa, oltre a organizzare direttamente attività ed escursioni.

Per ulteriori informazioni, visitare il nostro sito internet www.tahititourisme.it.

© Tahiti Tourisme
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.