Emirates raddoppia su Praga

Emirates opera sul mercato Ceco dal 2010, trasportando in otto anni 1,7 milioni di passeggeri. Per soddisfare la crescente domanda, di viaggi in entrata e uscita, la compagnia aerea ha aggiunto un nuovo volo giornaliero, con Boeing 777-300ER e con capacità di 360 posti, incentivando il turismo in Repubblica Ceca con 262.800 presenze in un anno. Il nuovo volo ospiterà a bordo 3 Classi, con otto suite private in First Class, 42 sedili completamente reclinabili in Business Class e 310 posti spaziosi in Economy Class.

Il volo EK137 partirà da Dubai alle 15:30, arrivando a Praga alle 19:55. Il volo di ritorno, l’EK138, lascerà Praga alle 21:35 per arrivare a Dubai alle 5:30 del giorno successivo, regalando ai viaggiatori l’opportunità di vivere a Dubai l’intera giornata e dare inizio al proprio soggiorno, per una vacanza breve o per lavoro, approfittando delle numerose attività e punti di ristoro che la città cosmopolita ha da offrire.

Il servizio offre inoltre, senza soluzione di continuità, collegamenti per Praga da numerose destinazioni presenti nel network combinato di Emirates e flydubai – che include: Bali, Bangkok, Colombo, Hong Kong, Johannesburg, Kathmandu, Kuala Lumpur, Maldive, Mauritius e Singapore – con un comodo orario di partenza da Dubai. Tra le preferenze dei viaggiatori che partono dal mercato Ceco, troviamo il Vietnam, su cui Emirates opera, servendo sia la città di Hanoi che Ho Ci Min. Con questo nuovo volo, i clienti che viaggiano da Praga verso la città di Ho Ci Minh, avranno la possibilità di usufruire a Dubai di collegamenti e orari migliori.

Altri miglioramenti sono presenti nei collegamenti commerciali, grazie all’aggiuntiva capacità cargo di 20 tonnellate, resa possibile dal wide-body del Boeing. Le aziende Ceche avranno ora ulteriori possibilità di esportazione – di macchinari, farmaci, deperibili, vetro e parti automobilistiche – nei mercati d’Occidente e lontano Oriente, d’Asia Sud-orientale e d’Australia.

I clienti di First Class e Business Class possono beneficiare di un servizio di trasporto con conducente gratuito da/per gli aeroporti di Dubai e Praga, così come la possibilità di accedere alle lounge esclusive presenti negli aeroporti di tutto il mondo, incluso l’accesso, prima della partenza, al lounge Premium dell’aeroporto di Praga.

Tutti i clienti beneficiano, quando viaggiano con Emirates, del premiato comfort e cura: dalla calorosa ospitalità dell’equipaggio internazionale, all’intrattenimento di Ice, con più di 3.500 canali, audio e video, on demand, gli ultimi film, giochi e musica. I clienti, inoltre, possono gustare pasti gourmet preparati dagli chef di bordo, e bevande gratuite. Sono inoltre presenti prodotti e servizi dedicati alle famiglie e ai più piccoli.

Da oggi, e fino al 31 Agosto, i clienti Emirates che partono o transitano da Dubai possono rinfrescarsi, all’Aeroporto Internazionale di Dubai, con gelati gratuiti. Le coppe gelato saranno servite al Terminal 3, area partenza e arrivi. Si prevede che il gelato, del marchio Emperor, preparato da Emirates Flight Catering (EKFC), sarà servito a oltre 2 milioni di persone nei prossimi tre mesi.

La nuova rotta aerea completa l’attuale programma operativo giornaliero di Emirates, operato con Emirates A380, che al momento parte – come EK139 – da Dubai alle 8:35 e atterra a Praga alle 13:00, e ritorna – come EK140 -, partendo da Praga alle 15:55 e atterrando a Dubai alle 23:50.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.